logo GamerClick.it

Tayu Tayu 

Quando i suoi genitori si trasferiscono all’estero per lavoro, Reiji è costretto a scegliere tra due opzioni: seguirli fuori dal Giappone oppure andare a vivere da solo nella casa di campagna della famiglia. Tornato in quella che è stata la sua casa fino a 8 anni prima, Reiji si trova, a sorpresa, davanti Midori e Shiho Amane, due sorelle con cui giocava spesso da piccolo. Midori, la più grande, è sempre stata innamorata di Reiji e, a quanto pare, le cose non sono cambiate. Shiho, invece, è cambiata moltissimo ed è diventata inaspettatamente... audace e interessata all’altro sesso. Tuttavia il triangolo Reiji, Midori e Shiho, si trasformerà presto in un quadrilatero e poi un esagono e poi...

Opera:  Tayu Tayu
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/10/2011
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   30  3  1


Arturia Pendragon

Come hentai lo apprezzato molto, anche se un po' esagerato dopo il quinto capitolo. Per il resto ho apprezzato tutta la storia, ed i disegni sono bellissimi! Promosso!

 10/02/2020

Gakuto25

Direi che n'è valsa la pena prenderlo :)

 07/08/2018

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Divertente, totalmente folle e ricco di "azione". Unica nota dolente è la trama, che solitamente è uno dei punti forti degli Hentai di Yamatogawa, che qua precipita un po' troppo verso la fine.

 N.D.

MadDog

Uno dei migliori lavori di Yamatogawa.La trama carina ed i disegni sono eccelsi.Ottimo rapporto qualità/prezzo di questa edizione.Consigliato.

 07/03/2015

Llednar Twem

Llednar Twem

"Se lo afferri è come la coda di un Saiyan!" tolta questa frase presa un po' a caso, uno dei migliori Hentai che mi sia capitato tra le mani. Ottimi i disegni e come sempre una buona storia. Promosso!

 N.D.

Tiger-lily83

Disegni ottimi in questo l'autore non differisce dalle altre sue opere però 3/4 di fumetto per una sola "storia" mi sembra davvero troppo, e l'ultima non era granché... Altre sue opere sono migliori.

 N.D.

love@

love@

Disegni fantastici, mentre la storia un po' calante rispetto ai precedenti dell' autore, tanto che dal terzo capitolo in poi ci sono solo scene spinte, che sinceramente non mi dispiacciono così tanto!

 N.D.

Deazzo

Bè che dire di questo manga.....un altro capolavoro d'autore. I disegni sono davvero incredibili e si distingue una grande realtà dietro questi lavori. La storia forse esagerata ma molto bella.

 N.D.

vince11

Buoni i primi capitoli dove ci sono le sorelle, poi diventa solo fine al sesso e si salvano solo i disegni.

 N.D.

SoraKey89

Molto simpatico. Alcune storie sono decisamente carine (tipo quella della realtà virtuale). Ottimo tratto di disegno, ma Yamatogawa già ci aveva abituato bene con Witchcraft...

 N.D.

Francescoseinen

Hentai simpatico e divertente. Uno dei migliori del suo genere. Credo che recupererò altre opere di Yamatogawa. Ottima anche l'edizione, le onomatopee non sono tradotte.

 N.D.

flender1973

bei disegni,peccato manchi quasi del tutto la trama.

 N.D.

Melany

La trama è pressoché inesistente...ma i disegni meritano, tutto sommato non mi è dispiaciuto.

 N.D.

Wrote

ottimi disegni come ci si aspetta da yamatogawa. non ai livelli di witchcraft per la trama ma piacevole da leggere.

 N.D.

pluto

Solo sesso e basta. Almeno un minimo di trama anche un hentai la dovrebbe avere per cercare di essere interessante.

 N.D.

NaJoint

Yamatogawa rulez!!! disegni stupendi,e anche se molto improbabili, le situazioni raccontante non sono ne banali,ne prive di fantasia,soprattutto sessuale!XD...consigliato ad occhi chiusi!!

 N.D.

kuroikenshi

i manga di sensei Yamatogawa sono sempre un gran piacere per gli occhi! :D

 N.D.

rexotico

Yamatogawa è una garanzia!!! Forse la storia non sarà originalissima, ma per la tipologia di soggetto il disegno è fantastico ed anche il suo sviluppo è godibile

 N.D.

GianniGreed

Yamatogawa è una garanzia, hentai con belle scene e ben disegnato. Peccato che la Magic Press ha rimosso una vignetta, pessimo davvero.

 N.D.

druido1980

Disegni fantastici :) Certo la storia non brilla di originalita...però non è malaccio :)

 N.D.

andreatorinista

disegni eccezzionali, Yamatogawa non sarà un genio nelle trame, ma è anche vero che in un hentai le trame sono quasi sempre inutili, contano le scene di sesso, e in quelle non lo batte nessuno, voto 9

 N.D.


Altri Voti