Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 4
Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 4
Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. La saga continua con il quarto numero della miniserie Stardust Crusaders: il protagonista è Jotaro Kujo, nipote giapponese di Joseph Joestar, impegnato a combattere contro Dio Brando a colpi di Stand!
Prezzo: 6,00 €
Totale voti: 22 2 0
TheRealNear
Due stand, uno il Sun inutile ma divertente il secondo Death 13 molto bello ed avvincente. Il concetto di stand mi intriga sempre di più e spero di vederne ancora così interessanti
04/04/2016
Endry
Lo stand Sun è stato uno scontro molto banale. Per quanto riguarda Death 13 invece è stato molto divertente ed esaltante.
20/03/2015
giacgiac
Deludente il breve Sun, molto bello invece Death 13, stand di un bambino di nemmeno un anno, ma davvero potentissimo. L'Egitto è sempre più vicino, non vedo l'ora di incontrare Dio!!
N.D.
sheva79
In questo volume Jojo ed i suoi amici, si ritrovano ad affrontare Death 13, lo stand di un neonato, capace di attaccare i suoi avversari nei loro sogni, mentre questi sono più indifesi. Meraviglioso.
N.D.
Davi 90
Death 13 e stato un avversario strepitoso che mi e piaciuto moltissimo, forse il miglior Stan nemico fin'ora visto.
N.D.
GeassOfLelouch
I nostri finiscono di affrontare la madre di J. Geil, poi è la volta dell'arcano dell'amante che si rivela più infido del previsto (ha in ostaggio Joseph), di Sun e del neonato col temibile Death 13!!
N.D.
Ais Quin
Due tra gli scontri che mi hanno emozionata maggiormente fino a questo momento, intervallati dalla "meteora" del Sole. Spero di non sognare mai di trovarmi al luna park.
N.D.
Kabutomaru
La vecchia Enya in azione...finalmente un cattivo più tosto rispetto ad altri...ma una trama? Sarebbe anche ora di inserirla.
N.D.
Kotaro
Innamorati, soli senzienti e neonati che generano incubi... prosegue il nostro folle viaggio!
N.D.
auron567
Questa serie è un continuo crescendo. In questo volume ci sono due scontri (Lovers e Death 13) davvero originali e avvincenti. I migliori fino ad ora, insieme allo scontro con Hanged Man.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Ottimo volume, in particolare gli ultimi capitoli con lo stand Death 13 che vedono Kakyoin protagonista.
12/10/2020