logo GamerClick.it

Billy the Kid  2

La guerra della contea di Lincoln… uno scontro feroce tra affaristi avidi, disonesti e senza scrupoli, e un pugno di uomini decisi a far valere i loro diritti alla giustizia e alla libertà. La guerra della contea di Lincoln: l’insospettata occasione per Billy the Kid per cambiare vita, per sfuggire al ciclo della violenza che lo accompagna sin dall’infanzia. Il signor Tunstall: il gentiluomo inglese che odia le armi, che Billy vede come quel padre che mai ha avuto, l’uomo che tenta a insegnare al ragazzo a vivere senza far uso della pistola, e secondo giustizia. Ma Billy the Kid fatica a capire cosa sia questa parola così aerea, così astratta: “giustizia”; nel suo cuore infuriano solo, concretissimi, due elementi: amore e odio. Una lotta interiore disperata che rischierà di trascinare nell’abisso il giovane animo di Billy the Kid, quando la guerra della contea di Lincoln avrà cominciato a mietere, spietata, le sue vittime più inermi…

Opera:  Billy The Kid - 21 Albums
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/10/2010
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   8  0  0


2247

♫ Who'll be the first to test his gun? ♫ Who'll be the last to see the ground? ♫

 12/12/2018

Utente61949

Utente61949

Billy trova la figura di un padre che tanto gli mancava, il signor Tunstall, il quale però verrà ucciso causando la spirale di dolore che porterà Billy ad usare nuovamente la pistola per uccidere.

 02/12/2016

joke95

Il signor Tunstall che per billy è come un padre viene ucciso e vuole vendetta... Un secondo numero pieno di sangue e sparatorie qua e là! davvero troppo bello!!

 N.D.


Altri Voti