Matsuri Special 1
Matsuri Special 1
Una nuova, insolita miniserie di Yoko Kamio, molto diversa da Hanayori Dango e Cat Street, i titoli che l'hanno reso famosa. Un manga che sicuramente piacerà sia alle ragazze sia ai ragazzi. Perché? Perché la vita di Matsuri Hanyu è un vero turbine! Studente liceale di giorno, di sera diventa una wrestler professionista con la maschera e l'identità di Princess Honey!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 12 0 0
powwie
Buon numero 1:storia divertente, personaggi buffi forse un pò stereotipati, ma van bene per una serie breve. Ma davvero dovrebbe essere uno shonen? Consigliato a tutti.
N.D.
MayaNatsume
Come manga è uno di quelli che sa catturare i lettori con una storia alquanto bizzarra e originale,ora attendo di vedere come si svilupperà,consigliato come lettura di rilassamento *__*
N.D.
ShayChan
Molto molto divertente, ho riso tantissimo! Simpaticissima Matsuri, una storia originale che spero si sviluppi bene in 4 volumi. Consigliato! Uno shonen un pochino atipico, leggibile da tutti quanti!
N.D.
Fairy88
Un manga davvero molto divertente!! Mi è piaciuto molto, la storia davvero originale e spiritosa!! Una lettura davvero piacevole, che non annoia mai!!
N.D.
kirio
Uno shojo con una spruzzata di shonen, con in più il wrestling! :) Buon manga con un disegno pulito ed una storia originale, e poi io adoro il wrestling! Purtroppo adattamento non dei migliori :/
N.D.
TONY_TONY_CHOPPER
Manga nè shonen nè shojo veramente frizzante, divertente e mai noioso... Il disegno può non piacere, ma dipende solo dal gusto personale (a me piacciono)... Manga ben riuscito e consigliatissimo :D !!
N.D.
Tacchan
Ero curioso di leggere Yoko Kamio cimentarsi in uno shonen. Ma questo manga di shonen ha solo la scritta shonenjump.com. Ciò nonostante, un bel primo primo numero, divertente e frizzante. Da seguire!
N.D.
Ruriko
Una storia un po' diversa dal solito, frizzante e divertente, anche se per ora tutto fa pensare a uno sviluppo della trama non particolarmente originale.
N.D.
Kotaro
Una storia molto carina, simpatica e originale, che s'è fatta leggere con molto piacere. Peccato solo che il disegno non sia minimamente di mio gusto nè adatto alla storia e quindi un pò disturbante.
N.D.
Turboo Stefo
Un primo numero in crescendo. Inizialmente le situazioni assurde potrebbero dare al manga un tono frivolo e forzatamente comico, ma proseguendo le personalità dei protagonisti cominceranno ad ammaliare il lettore.
N.D.