Koibana 6
Koibana 6
La tensione tra Hanabi, Mii e Chikai è altissima: a causa di un’involontaria disattenzione di Oyama, è infatti venuto a galla che la persona di cui Mii è sempre stata innamorata non è altri che Chikai! Come se non bastasse, durante la lavorazione degli oggetti da presentare al Nanaho Store, Oyama ha un brutto incidente. Anche le cose fra Shinoccho e Masato sembrano prendere una brutta piega, mentre Atsumi non riesce proprio ad accettare che Sasa sia gay. Nella cornice dell’inaugurazione del Nanaho Store, si accavalla un turbinare di emozioni e sentimenti contrastanti, che portano le ragazze a cercare aiuto e consiglio nella tenda della chiromante... Chi sarà mai la misteriosa strega che sembra conoscere tutto di loro?
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 6 2 0
Shaoranlover
Le cose si mettono male per le nostre protagoniste: scoperta la cotta di Mii per Chikai, lei e Hanabi non sanno come comportarsi, e anche Atsumi e Shinoccho, per motivi opposti, soffrono per amore.
N.D.
Delandur
Carino e godibile questo volume. Più che altro tenero. L'evoluzione del disegno dal primo volume è quasi incredibile. Bello.
04/11/2015