I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas 35
I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas 35
Continua la più recente incarnazione dei Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas, sceneggiata dal creatore dei personaggi Masami Kurumada e disegnata da Shiori Teshirogi. La serie, ambientata nell’Europa del XVIII secolo, narra della Guerra Santa fra le forze di Atena e quelle di Ade. Protagonista della storia è il predecessore di Seiya, ovvero Tenma, il Cavaliere di Bronzo del Pegaso. Accanto a lui troviamo due vecchie conoscenze: i giovani Sion, Cavaliere d’Oro dell’Ariete e futuro Grande Sacerdote del Santuario, e Doko, il Cavaliere d’Oro della Bilancia.
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Prezzo: 2,20 €
Totale voti: 13 0 3
sheva79
Volumetto molto bello, dove ci viene narrato il triste passato di Deftero, fratello di Aspro, cioè di colui che divenne il Saint dei Gemelli.
N.D.
Ruriko
In questo numero l'attenzione si sposta sul Cavaliere dei Gemelli e sul suo oscuro passato; il volumetto ha un buon ritmo e l'ho letto con un certo interesse
N.D.
Turboo Stefo
Numero nella norma, qualche scena d'azione e si può denotare solo l'entrata in scena di un personaggio che riprende una famosa parte della serie originale. Ancora grazie alla Panini per le sottilette.
N.D.
Darcia
Volume in cui i clichè e le citazioni della vecchia serie si sprecano, lasciando al lettore quel fastidioso senso di già visto che sperava di evitare almeno in questa serie..
N.D.
Imperator
Grande la figura di Deftero e il suo legame con Aspro.
17/07/2021