Berserk Collection - Serie Nera 4
Berserk Collection - Serie Nera 4
Un’infanzia dolorosa, segnata da violenze e soprusi. Un futuro senza gioia nel quale si deve lottare per sopravvivere. Una sola amica, la lunga e micidiale spada maneggiata con incredibile maestria. In questo quarto volume, conosceremo altri particolari della giovinezza di Gatsu: dallo scontro con il padre adottivo, all’incontro con Grifis e la Squadra dei Falchi. Un punto di svolta nella vita del nostro eroe tratteggiato con la solita maestria da Kentaro Miura.
Prezzo: 5,00 €
Totale voti: 12 0 1
Volgograd
Complimenti a Gatsu che, alla domanda "Cosa è successo?", poteva rispondere "Mi sono solamente difeso, vedete quest'arma che aveva in mano? Gambino era venuto nella mia tenda per uccidermi!". Poi ha pure il coraggio di chiedersi come mai sia accaduto ciò.
09/11/2024
chomp96v2
Il passato di gatsu prosegue, e dire che sia tormentato è dire poco, si affrontano temi pesanti e Gatsu inizia ad avere le prime ferite profonde nell’animo che lo portano a certi comportamenti scostanti
26/12/2021
Evangelion0189
Primo volume che prosegue il flashback sul passato tragico e travagliato di Gatsu. Dall'incontro con Gambino al suo tradimento, Miura ci mostra con crudeltà le sofferenze patite da questo ragazzino...
N.D.
DL16
Continua l'infanzia di Gatzu e facciamo conoscenza della squadra dei falchi! il cui leader Grifis è qualcuno che abbiamo già conosciuto nella saga precedente! Volume promosso con il massimo dei voti!
N.D.
DaisukeKatashi
Gatsu e il Falchi! Grifis, Caska e Gatsu in un legame che va oltre l'amicizia... ottimo volume!
N.D.
filidema
Capisco perché Gatsu abbia il temperamento che ha, la sua storia è insostenibile, assurdo l’attaccamento alla vita che ha. Per cosa combatte? Come dice sarebbe più facile morire. Perché continua? Qualcosa mi dice che il peggio deve ancora arrivare..
30/05/2024