logo GamerClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders  10

Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. Ultimo avvincente numero che pone fine alla serie “Stardust Crusaders”: assisteremo all’epocale scontro finale fra Jotaro e il potentissimo Dio Brando, il quale sembra possedere una forza invincibile!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/04/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   18  7  1


Fabbrizio_on_the_Road

Finale da panico con uno scontro senza esclusione di colpi che regala molte emozioni. Sicuramente si poteva essere più esaustivi nello spiegare certe cose. Ma penso che la battaglia finale sarebbe diventata troppo pesante. Ad ogni modo degna conclusione.

 21/10/2020

Tomoya Fujisaki

Nemmeno il finale risolleva la prolungata monotonia, anzi ci sono tante forzature e cose non spiegate, con un Dio Brando sconfitto in modo infantile e una lotta priva di pathos. Delusione inattesa..

 07/02/2015

giacgiac

Un po' di delusione c'è, il power up di Jotaro stona, memtre Dio non impara dai propri errori e fa la figura dello sciocco... e questo non mi è piaciuto. La morte di Kakyoin poco coinvolgente. Meh...

 N.D.

KAMIII

Scontro finale pazzesco , The world bello stand anche di aspetto Jotaro che scopre uan nuova abilita ( forse un po forzata) , ma il tutto è reso in maniera tamarra e piacevole

 N.D.

sheva79

Il Mondo, lo stand di Dio Brando a quanto pare può fermare il tempo, e muoversi a piacimento per alcuni secondi nel tempo da lui fermato. Peccato però che anche Jotaro scopra di poter fare lo stesso.

 N.D.

Davi 90

Avendo visto gli OAV devo dire, con mio stupore, che in questo caso ho preferito lo scontro finale con Dio nella versione animata. Qui non mi sono sentito appassionato, anche se lo scontro e originale

 N.D.

GeassOfLelouch

Kakyoin si scontra con Dio e capisce il suo potere. A costo della morte lo segnala a Joseph che a sua volta muore ma lo dice a Jotaro che lo sconfiggerà fermato a sua volta il tempo. Poi Joseph ritorn

 N.D.

WarMask

Dio Brando me lo ricordavo migliore... Sicuramente il finale di Battle Tendecy è dicisamente migliore

 N.D.

Ais Quin

E finisce così, senza manly tears ma con il cuore gonfio di emozioni mai provate prima o che si credeva sopite da tempo. Addio, è stato un piacere.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Mi aspettavo un combattimento più "epico" come finale. Dopo tutti questi stand combattuti, Dio Brando pare sottotono e meno micidiale rispetto la prima serie. Mi mancherà solo Iggy.

 N.D.

oc

bello bello bello finalmente un finale! non male come serie anche se il potere di star platinum esce un po' dal nulla...comunque non male

 N.D.

Kabutomaru

Super scontro finale tra Jotaro Kujo e Dio Brando, ma dopo dieci volumi molto altalenanti ci si arriva distrutti. Cmq combattimento epico e scene tamarre ...anche se la 3° serie resta un pò deludente.

 N.D.

Slanzard

Finalmente è finito. Bella la battaglia finale, ma troppa fatica per arrivarci. Con alti e bassi questa terza è quella che meno mi è piaciuta finora... probabilmente non continuerò con la quarta.

 N.D.

GianniGreed

Finale straordinario, che ricorderò sempre per l'epica frase detta da Jotaro alla fine del combattimento. Fenomenale.

 N.D.

Darcia

Darcia

E anche la terza saga finalmente si conclude con un finale degno di questo nome e un combattimento veramente senza esclusione di colpi tra i nostri e Dio Brando decisamente bello fino alla fine..

 N.D.

Peppe081

...finisce qui la miglior saga di Jojo, azione e stratagemmi si mischiano con molta efficacia, dispiace dover abbandonare Jotaro, ma... ci sarà una sorpresa nella prossima saga ;-) Hora Hora Hora Hora

 N.D.

Kotaro

Finale ricco d'azione e di emozioni. Fra un colpo di scena e una scena tamarra, un pò dispiace abbandonare questi personaggi e le ultime tavole emozionano davvero.

 N.D.


Altri Voti