One Piece 41
One Piece 41
Sistemato Blueno, Rufy arriva in prossimità della Torre dell’Autorità Giudiziaria, e sul cornicione di fronte scorge i due prigionieri con Spandam. Mentre Robin pare rifiutare l’aiuto di Rufy, giungono i rimanenti membri del CP9 a dare man forte al loro direttore. I Giganti Oimo e Karsee si schierano a fianco della Franky Family per sbaragliare i Marine, e ciò permette alla ciurma di Rufy di sganciarsi dalla battaglia ed andare a raggiungere il loro capitano. Inizia così un flashback sull’infanzia di Robin nell’isola di Ohara, rinomata per raccogliere i migliori archeologi del globo: incredibili rivelazioni per il passato di un personaggio, Robin, che provocherà a molti un nodo in gola e qualche sincera lacrima di commozione…
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 36 0 1
Fauno-
Rufy è impareggiabile, fa sfoggio del suo nuovo e strabiliante colpo: "Second Gear" e mette al tappeto il barista infiltrato. Toccanti i flaschback di Robin. Rufy dichiara guerra al governo mondiale!
31/01/2015
rocktd
I Flashback di One Piece sono fumetti a se. Il loro obiettivo è sentimentale. Lo centrano sempre. Preziosi arricchimenti della serie.
N.D.
HypnoDisk
Volume semplicemente splendido, come al solito nei flashback Oda da il meglio di sè. Mi è piaciuta molto anche la dichiarazione di guerra al governo mondiale da parte di Rufy.
N.D.
BadBuffy
Questo è uno dei volumi più commoventi e tristi di one piece, il flashback di Nico Robin è a dir poco straziante. Emozionante!
N.D.
Felpato12
I ragazzi giungono sul tetto della Corte pronti a combattere, ma prima è tempo dello stupendo flashback di Ohara, a pari livello con quello di Skypiea. "I want to live", che tavola potentissima. Bruciando i progetti, Franky ha rovinato la festa al CP9.
05/11/2023