Q and A 2
Q and A 2
Morto sei anni prima in un tragico incidente stradale, Hisashi è ora un fantasma birichino che sembra divertirsi un mondo a infastidire il fratello minore Atsushi, portando un bel po’ di confusione nella sua vita scolastica. Durante una delle sue scorribande all’interno dell’istituto, lo spettro viene a sapere per caso che il suo fratellino è il primo amore inconfessato di Shinobu Ouchi, una studentessa appartenente al club di judo. Che sia il presagio di una nuova tempesta in arrivo? Cosa architetterà il dispettoso fantasma per rendere la vita di Atsushi ancora più complicata?
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 9 1 0
Nina
Molto carino! Adachi sforna gags su gags e non disdegna un pò di autoironia come suo solito. Lettura piacevole e veloce che mette il buonumore. Storia coinvolgente.
N.D.
Nico Robin
Non è la solita storia classica del Maestro Adachi, tranne che per i disegni, però il secondo volume l'ho apprezzato molto e lo promuovo a pieni voti.
N.D.
riko akasaka
Non mi convince fino in fondo, passi la storia con avanzamento a rilento, il vero problema per me sono i protagonisti che mi risultano poco accattivanti.
N.D.
Nyx
Niente di speciale ma abbastanza divertente, sta di fatto che... non vedi l'ora di sapere come si evolverà la storia.
N.D.
Turboo Stefo
La storia procede poco, una rivelazione sulla presenza di Q e un nuovo personaggio sono l'unico avanzamento. Più frequenti le mutandine e le gag che dominano efficacemente il volume, sopratutto grazie alle numerose autocitazioni del mangaka!
N.D.
Mark D. Ace
Molto divertente e 'diverso' dal classico Adachi... questo secondo volume mi è quasi piaciuto più del primo
N.D.
Kotaro
Volume ricchissimo di gags in stile Adachi davvero spassose, fra incontri di judo, primi amori, rapine demenziali che neanche Dr. Slump e mangaka mascherati da tengu!
N.D.
Broken Mirror
Più simpatico del 1° volume, ma abbastanza lento e con tanti deja-vù. Protagonisti piuttosto anonimi ma vale la pena continuarlo anche solo per le gag. Si era capito che il Manga Tengu era Adachi?
N.D.
TheRealNear
Anche il secondo volume non mi ha preso del tutto, le gag non sono sempre state così divertenti da leggere. Ancora verde sulla fiducia
22/07/2020