Monster : Episodio 23
Monster 23
Titolo italiano: N.D.
Titolo Originale: Eva no kokuhaku
Titolo Inglese: Eva's confession
Titolo Kanji: エヴァの告白
Data in patria: 08/09/2004
Durata: 25 minuti
Totale voti: 18 4 0
EmJAM
Eva è il classico esempio del perché molti dicono che le donne sono difficili da comprendere. Lei le supera tutte. Continua la sua disperazione, ma allo stesso tempo vediamo che continua ad andare dietro a Tenma (letteralmente)
28/05/2023
brady
Prima parte interessante, Eva è un personaggio degno di nota, poi però con il flashback.....Eva che va al ristorante per allontanare la potenziale rivale e poi corre dietro a Kenzo urlandoli dietro, no dai non si può vedere.
03/05/2023
MayuriK
Eva ormai è completamente andata e sull'orlo della rovina. Non mi aspettavo incontrasse Roberto (che perchè vuole le foto di Johan? Non sono già in contatto?), mentre bello il flashback che aggiunge un tassello negli avvenimenti passati.
02/03/2023
Atenaide
Eva sapeva di Johan e malgrado ciò non difende Tenma. La sua personalità negativa accompagna il suo degrado alcolico e personale. Torna Roberto e vuole le foto di Johan. Avvincente. Verde.
30/12/2022
Focasaggia
Torna Roberto, sempre pronto ad ingannare il prossimo. Si approfondisce la psicologia di Eva, donna innamorata e tradita che cerca di vendicarsi del suo amato volendolo incolpare a tutti i costi
20/12/2019
Scarlett7
Cioè Eva segue Tenma la notte in cui incontrò dopo anni Johan adulto e continua a sostenere la colpevolezza del doc? Non ha senso! E per giunta va a letto con Roberto....oh cielo! Cosa accadrà ora?
23/10/2017
Julaaar
Eva continua ad essere il più grande mistero della serie... dopo quello che si è scoperto in questa puntata mi chiedo perchè si sia comportata cosi... vediamo cosa succede ora...
N.D.
eracliano
Però a questo punto Eva non avrà più possibilità per farsi perdonare e ravvedersi... un peccato, anche se indubbiamente non è stata un personaggio positivo per Tenma...
N.D.
sheva79
Puntata sorprendente, nella quale ci viene svelato che Eva seguì Tenma la sera in cui questi incontrò Johan da grande, riuscendo a vederlo in faccia, e a constatare quindi la sua esistenza. Bello.
N.D.
FelyC
Il mafioso è un vero manipolatore, crudele e subdolo. Eva persegue il suo desiderio di vendetta o di riconquista?
17/12/2023