Rainbow : Emergence
Rainbow 22
Titolo italiano: Emergence
Titolo Originale: Emergence
Titolo Inglese: Emergence
Data in patria: 31/08/2010
Durata: 22 minuti
Totale voti: 21 2 0
erGino
ma va'? era solo stato preso per il culo? da una prostituta con cui è andato una manciata di volta? poverino, che brutta botta.
19/12/2021
kirk
Riyui è travolto dalla morte della sua amata Eri che ha preferito un altro a lui, lasciandolo senza forze. Ma la vita continua e la gemma di un albero può diventare segno di speranza
04/12/2021
BeccaRebecca
Povero Smascherato, l'amore l'aveva reso cieco. Perde il suo primo amore, ma sa che deve andare avanti per la famiglia e gli amici
14/04/2020
npepataecozz
Il primo amore di Smascherato si rivela un amore bugiardo e tragico. Dopo aver assorbito la cosa guardando un germoglio su un albero bruciato (gosh!) ritroverà la voglia di vivere.
09/08/2015
Kyuubi
Eri si suicida con un'altro ragazzo e inizialmente Smascherato ne rimane addolorato. Adesso però ha capito che, nella vita serve molta voglia di vivere e quell'albero, lo dimostra.
14/05/2015
Utente45913
Finisce male x Truffatore, che avrebbe fatto di tutto pur di vivere insieme ad Eri: lei lo inganna e si suicida con un altro ragazzo. Lui capisce che ha una vita davanti, una famiglia ed i suoi amici!
N.D.
Julaaar
Come prevedibile Smascherato capisce il suo errore. Comunque non mi sarei mai aspettato un epilogo del genere per la vicenda. L'episodio è fantastico ed è splendido il finale con l'albero.
N.D.
Marco Onizuka
Sinceramente non mi aspettavo questo finale, ma mi aspettavo che "smascherato" rinunciasse, invece era davvero intenzionato a farlo, ma è stato frenato dagli eventi, comunque episodio fantastico.
N.D.
sylar 46
Epilogo della vicenda abbastanza scontato. Resta comunque una lezione di vita. Belle musiche di fondo, come sempre del resto.
N.D.
optimus07
Mentirei se dicessi che non mi è piaciuto. In fondo si, hanno descritto un amore cieco ma non corrisposto finito tragicamente. Però continuo a sentire sempre la fatica nell'arrivare alla fine. Verde pallido, ormai è un copione già scritto per tutti
15/12/2022