logo GamerClick.it

Romeo x Juliet 01

Titolo italiano:  Destino - Se non ci fossimo incontrati
Titolo Originale: Futari ~Deawana kereba~
Titolo Inglese: If They Did Not Meet
Titolo Kanji: ふたり ~出会わなければ~

Data italiana: 06/04/2009
Data in patria: 04/04/2007
Durata: 22 minuti

Totale voti:   21   1   5 


°Hikari°

Prima episodio che mi ha incuriosito ed è troppo presto per dare un giudizio. Vediamo un po' come il tutto verrà sviluppato.

 01/11/2019

Andromeda

Un mix fra "Romeo e Giulietta", "Lady Oscar", "Cenerentola", "Zorro", "Assassin's creed"... Di tutto! E le due sigle cozzano da morire fra loro! Belle ambientazioni però! Il chara un po' meno.

 23/05/2017

lory89

Mi sono decisa a guardarlo! Primo episodio molto carino, non mi dispiace questa rivisitazione della storia, e nemmeno sapevo della presenza dell'autore dentro ^^ Vado avanti a vederlo !!! :)

 28/04/2016

Nagisa98

Davvero bello il secondo incontro tra Romeo e Giulietta. Incredibile come le sigle siano così diverse, eppure belle allo stesso modo. Primo episodio promosso.

 15/10/2015

seiko

La sigla è molto bella, ma non ho ancora capito se questo anime mi piace oppure no.

 N.D.

z-chan

Stupendo...

 N.D.

Tomyno88

Davvero curiosa questa rivisitazione di Shakespeare...spero solo che non diventi troppo melensa o dovrò dropparlo molto presto!

 N.D.

Misa&Ulalà

You raise me up to more than I can be...

 N.D.

Mikoto

Oddio XD vedere Shakespeare nel cartone mi ha fatto spanciare dal ridere XD per il resto, Romeo è un figo e la rivisitazione fantasy mi piace

 N.D.

Killua93

Non mi è piaciuto per niente sotto diversi punti di vista. Si buona la grafica, ma non ricompensa molte cose che mi han lasciato perplesso. Non mi convince questo Romeo e Giulietta versione fantasy.

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

In qeusta prima puntata Romeo e Giulietta si incontrano al galà, grazie al destino. Chissà come proseguirà la loro amicizia...

 N.D.

Hisoka

Un'inizio davvero ottimo a parte che per i doppiatori di Julietta...

 N.D.

Sil_92

Anime che inizia davvero bene, una stupenda rivisitazione della famosa opera Shakespeariana, che tiene incollati allo schermo.

 N.D.


Altri Voti