Seirei no moribito : Il Mulino in Fiamme!
Seirei no moribito 17
Titolo italiano: Il Mulino in Fiamme!
Titolo Originale: Suisha Moyu
Titolo Inglese: Water-Wheel Burning
Titolo Kanji: 水車燃ゆ
Data in patria: 28/07/2007
Durata: 25 minuti
Totale voti: 19 2 0
grandebonzo
Toya, con un gesto coraggioso, si fa perdonare la propria imprudenza, benché a un certo punto abbia temuto seriamente per la sua vita. Tra Balsa e Shuga, stavolta è dura scegliere con chi schierarsi.
20/01/2025
TheDarkLord
Shuga riesce a incontrare Chagum e lo avverte della morte del fratello. Balsa porta via il principe mentre Toya riesce a salvare la situazione.
13/10/2018
Julaaar
Comprendo le decisioni di Balsa ma nel confronto con Shuga sembra essere lei quella dalla parte del torto. Ed un grandioso Toya riesce a evitare una bella gatta da pelare. Ottimo.
N.D.
eracliano
Balsa grazie a Toya riesce per un pelo ad evitare di cadere nella trappola dei cacciatori. Però forse era possibile per lei trovare un accordo con il maestro delle stelle :/
N.D.
terrablu2003
Peccato,solo un po più di fortuna è venivano alle mani.Puntata meno brillante sotto il profilo del pathos,tecnicamente ben fatto e tempistica degli eventi ben calibrata.Confido nell'episodio seguente!
N.D.
Miriam22
Per un momento ho creduto che il povero Toya ci lasciasse le penne... E invece, per fortuna, quei tizi lo risparmiano! D'istinto sto dalla parte di Balsa anche se forse, agli occhi del principe, ora sembra lei quella cattiva. Di Shuga vorrei fidarmi, mah.
20/01/2025