Black Lagoon : The Black Lagoon
Black Lagoon 01
Titolo italiano: The Black Lagoon
Data in patria: 08/04/2006
Durata: 23 minuti
Totale voti: 76 5 1
halienato
finalmente grazie a Netflix riesco a recuperarmi quello che avevo visto solo in qualche frammento su mtv, primo episodio convincente belle animazioni, personaggi interessanti e tanta azione si parte
14/09/2019
fedelic
Certo che Rock si è trovato in un bel casino. Poveraccio, da che era tutto casa lavoro a che si ritrova in mezzo a mercenari e sparatorie. Inoltre i suoi capi lo preferiscono morto che vivo.
02/09/2018
Kyuubi
Situazione disperata per il nostro impiegato giapponese che si trova in un giro d'affari abbastanza grosso anche se inconsapevolmente. Un'inizio pieno di spari, vediamo come continua.
22/03/2015
Julaaar
Puntata piuttosto buona, Revy spicca subito fra i personaggi anche se io ho già preso in simpatia Rokuro. Ottima prima impressione, vediamo come continua.
N.D.
traxer-kun
Molto figo! Protagonista un impiegatucolo giapponese da quattro soldi che si trova suo malgrado invischiato in un giro di contrabbando che vede coinvolti pirati, mercenari, mafiosi e imprenditori. Ok!
N.D.
ladynera
Cazzotti, sangue e pallottole! Non male questo inizio rocambolesco, certo non annoia! Anziché il tipico liceale giapponese qua troviamo l'impiegato signor nessuno...
N.D.
sidvicious
Donna armata, colletto bianco, sparatorie: potrebbe essere un bell'inizio. Promettente come prima puntata
N.D.
falcus92
Primo episodio interessante. Soprattutto risulta incredibile l'aver inserito Rokuro all'interno di questi criminali
N.D.
Elettra_
Fracassone, violento, eccessivo, con un'ambientazione esotica, originale e protagonisti che ti conquistano fin da subito. A ciò si aggiunge una veste grafica curata che valorizza il tutto.
N.D.
Rieper
Rokuro è un impiegato senza ambizioni che si lascia trascinare dalla corrente ma in pochi minuti la sua vita cambierà per sempre a causa di un gruppo di pirati.
N.D.
__Nergal__
Iniziano le avventure della Lagoon Company a cui si aggiunge un membro piuttosto particolare, un impiegato giapponese che lascerà la sua vecchia vita per una più movimentata.
N.D.
erGino
Sembra interessante (anche se ci ho capito poco dell'intreccio mafioso) ma l' "uno-contro-tutti" di Ravy è alquanto improbabile e in generale mi ha convinto poco...
22/04/2020