Bleach : Tragedia all'alba
Bleach 34
Titolo italiano: Tragedia all'alba
Titolo Originale: Yoake no sangeki
Titolo Inglese: Tragedy of Dawn
Titolo Kanji: 夜明けの惨劇
Data in patria: 31/05/2005
Durata: 23 minuti
Data: 24/05/2021
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 36 3 1
fedelic
Mentre Ichigo si riprende dallo scontro contro Renji come meglio può, nelle file del Gotei viene diramato lo stato di guerra e dei tranelli prendono forma arrivando a portare la morte di uno dei capitani
15/09/2023
rubber761
Ichigo si sta riprendendo dallo scontro con Renji, grazie alle cure di Hanararo, sembrerebbe una puntata tranquilla senza emozioni, tuttavia qualcuno trama nell' ombra tra le alte gerarchie degli Shinigami... Episodio degno della Signora in Giallo.......
03/06/2022
2247
Ichigo ha scatenato 'na Camboggia vera e propria! Ma che regole carine che governano 'sta caserma di matti: mettere agli arresti un moribondo! 😅 Intanto ci siamo giocati un altro capitano, anche se 'sta svolta Agatha Christie era facilmente prevedibile.
12/03/2022
Fabbrizio_on_the_Road
Forse se non avessi già letto il manga questa parte mi sarebbe piaciuta di più, per ora molti di questi episodi li ritengo accettabili, ma nulla di più.
07/06/2021
Kartman
Davvero molto bella questa parte della saga, a questo punto credo che ci sarà uno scontro tra le brigate e chissà quale sarà il ruolo di Ichigo.
18/08/2016
Hatake Rufy
Episodio un po' lento ma molto interessante e importante per gli andazzi della saga.. Vediamo dunque come procede l'incontro tra i capitani, mentre Ichigo si riabilita.. Colpo di scena nel finale.
09/08/2016
Julaaar
Ichigo passa in secondo piano e ci concentriamo su alcuni tenenti e capitani. Finale di puntata che ti lascia a bocca aperta, anche se la cosa puzza parecchio...
N.D.
Davi 90
Nell'ultima parte le cose si fanno interessanti con tanto di "moment-shock", il primo in Bleach e anche molto ben fatto. Il mistero si alza... promosso.
N.D.
akaBi
Lo scompiglio creato dai nostri, porta a una serie di provvedimenti interni estremi, ma questo permette anche, a chi agisce per scopi personali, di sbarazzarsi di eventuali ostacoli. È facile supporre chi sia l'assassino di Aizen, ma non ci scommetterei.
05/09/2024