Bleach : Riunitevi! Il più forte gruppo di Shinigami
Bleach 62
Titolo italiano: Riunitevi! Il più forte gruppo di Shinigami
Titolo Originale: Shūketsu seyo! Saikyō no Shinigami shūdan
Titolo Inglese: Gather Together! Army of the Strongest Shinigami!
Titolo Kanji: 集結せよ!最強の死神軍団
Data in patria: 20/12/2005
Durata: 23 minuti
Totale voti: 35 2 1
fedelic
Ok, adesso non resta che raccogliere i cocci di quanto successo e vedere come la Soul Society si riorganizzerà. Alla fine scopriamo anche la storia di Rukia e di come sia legata Byakuya
17/09/2023
rubber761
Flash back interessante e un po' commovente sul Capitano Kuchiki, ciò nonostante no mi è ancora simpaticissimo, ma lo comprendo... Esaltamente vedere tutti Capitani e i loro luogo tenenti combattere contro i traditori, assieme ai Ryoka... Emozionante....
18/06/2022
2247
È inutile che il fratellone/cognatone sciorini i tempi del fiore di pruno. Rimane uno str***o. Come gli altri. Non si può mica condonare tutta la me**a fatta! 😠 "L'elevato" ci lascia per elevarsi. Basterebbe dirgli dove andare e come fare per arrivarci.
13/04/2022
Fabbrizio_on_the_Road
Puntata che come la precedente non mi ha interessato per nulla sul fronte narrativo. Episodio non da buttare, ma per me è un altro giallo.
17/07/2021
Dragonx96
Julaaar Il piano B aveva una percentuale di fallimento nell'estrarre l'hogyoku, è comunque una paraculata narrativa ma nulla di contestualmente beota da parte di Aizen
29/09/2018
Hatake Rufy
Ormai siamo quasi nel finale di saga.. Aizen e alleati sfuggono a tutti con l'aiuto dei menos grande, ottenendo ciò che volevano.. Piccolo inquadramento sui Kuchiki e vari shinigami nel finale.
19/08/2016
Julaaar
Ma Aizen ha progettato tutto 'sto casino dell'esecuzione per poi usare un "piano B" che era nettamente più semplice? Un genio xD Carina la piccola parentesi fra Rukia e Byakuya, puntata passabile.
N.D.
akaBi
Un doveroso bagno di umiltà per gli shinigami e un eccesso di adattamento per i villain, dato che alla fine ottengono tutto a costo zero, chiudono questa saga, lasciandomi, per alcuni versi, insoddisfatta; colpa anche delle facili rese dei due Kuchiki.
07/09/2024