logo GamerClick.it

A Certain Scientific Railgun 07

Titolo italiano:  Abilità e poteri
Titolo Originale: Nōryoku to chikara
Titolo Inglese: Abilities and Powers
Titolo Kanji: 能力とちから

Mentre gli attacchi con i gravitoni proseguono, Kuroko e Mii scoprono che i loro veri obiettivi sono i componenti di Judgment e che Kazari è la prossima della lista.

Data italiana: 31/07/2019
Data in patria: 13/11/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   33   3   3 


librax97

Puntata ricolma di cazzate:Le ragioni per cui Kaitabi ce l'ha con il Judgement sono ridicole e non hanno alcun senso(esporre loro il problema,no?);Misaka che scopre dal nulla chi è il colpevole.

 18/06/2019

Flare Asakura

Non male come episodio, però avrebbero dovuto spiegare come Mikoto ha scoperto il colpevole. Verdino.

 14/02/2019

PokeNew

Diciamo che come episodio si poteva fare di più, ma devo dire che non l'ho trovato male. Ammetto però che negli episodi in cui appare Touma, molto spesso trovo più interesse del solito.

 04/05/2017

Spirit Eater

Ed ecco che torna il caro touma. Continua questa mini saga a respiro più ampio

 07/06/2015

Delandur

Ni. Non era brutto, ma vorrei più azione e combattimenti spettacolari in un titolo del genere, invece si limita tutto a tanto "niente". Su, si può fare di meglio.

 17/05/2015

Julaaar

Quando appare Touma, anche se per pochi minuti, riesce a mettere in ombra senza problemi le protagoniste che affiancano Mikoto. Per il resto finalmente stanno riducendo quelle gag inutili. Bene.

 N.D.

terrablu2003

Touma da comparsa,lascia sempre il suo zampino,ma non dovevano essere solo Mikoto e le altre tre ragazze a calcare la scena?Trama dal andamento calmo e sereno,il meglio arriva nel finale!Sufficiente!!

 N.D.

Barbex

Barbex

La situazione comincia a smuoversi, e mi interessa molto anche il confronto con Touma. Mi butto subito sull'ottavo episodio.

 N.D.

Tacchan

Mezzo episodio abbonante piuttosto inutile, dalla seconda metà si muove qualcosa.

 N.D.

npepataecozz

Ottimo episodio in cui commedia e azione si fondono benissimo. Il tutto arricchito dalla presenza di Toaru: finora è apparso davvero poco, chissà perché.

 N.D.


Altri Voti