Shingeki no Bahamut: Genesis : Episodio 09
Shingeki no Bahamut: Genesis 09
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 53 4 1
sere91
Interessante l'espediente dell'osservatore eterno, il quale mette sulle spalle di Favaro un pesante fardello!!!
04/02/2019
Utente45913
Kaisar raggiunge Favaro e Amira e finiscono in una sorta di mondo parallelo, nel quale incontrano un drago... Jeanne viene condannata al rogo dal re, che è stato ingannato dai demoni.
25/03/2015
Kyuubi
In parole povere, Jeanne è condannata al rogo anche se tutti non sono d'accordo. Favaro, Kaisar e Amira, dopo il dialogo con l'osservatore eterno, si trovano finalmente nel luogo in cui vi è la madre.
14/03/2015
Spirit Eater
Continua con il ritmo di una leggenda o una favola, molto interessante anche nelle ambientazioni e nelle scelte narrative.
03/03/2015
sidvicious
Giovanna d'Arco nomen omen: al rogo! Mi piace quest'anime perché il ritmo é perfetto. Favaro sono sicuro che stupirá
31/01/2015
Photos
Amira scopre che sua madre è tenuta prigioniera dai demoni, decide quindi di farsi accompagnare da Favaro che ovviamente non poteva mancare, meno male!
27/01/2015
KazuyaRyuzaki
Favaro sembra essere collegato a Bahamut.....Giovanna ovviamente catturata con l'accusa di stregoneria.....
13/01/2015
Nobume
Temo che la Jeanne verrà corrotta, non so ma ho la sensazione che cambieranno questo frammento di storia. In più Favaro sempre più collegato a Bahamut, scopriremmo mai il perché? La spina è sospetta
13/01/2015
Hachiko94
E te pareva, qualcuno faccia scappare Giovanna! Intanto Favaro scopre un triste destino per Amira, ma sono sicura che troverà un'altra soluzione.
N.D.
Fenar
Vergine in prigione accusata di tradimento. Incontro dopo la fuga con osservatore eterno e discorso del cambiare il destino!Si insomma tante cose, per cui sto leggermente perdendo l'interesse generale
N.D.
Mei_Chan
Grande Favaro che non si arrende a un destino di distruzione. Tuttavia sarà difficile per lui e i ragazzi...
N.D.
Markyun
Sarebbe tutto più bello se la qualità tecnica fosse più curata, ma nonostante ciò l'episodio si fa vedere che è un piacere
N.D.
Julaaar
Come prevedibile Jeanne finisce vittima di un complotto mentre Favaro, dopo un strano incontro, si ritroverà a prendere una decisione veramente difficile. Altra puntata più che godibile.
N.D.
LaMelina
Citando la storia di Jeanne D'Arc, la pulzella d'Orléans viene condannata a morte ma non cede alle tentazioni del diavolo. Le parole di Favaro sul destino mi hanno toccata, ma sarà dura per loro...
N.D.
hakodate93
Episodio davvero turbolento con Jeanne che rischia il rogo e Favaro che dovrà prendere una grave decisione sul caso Amira. Rita intanto scopre qualcosa sul demone ingannatore.
N.D.
yoelthegreat
Jeanne d'Arc viene incastrata da un demone e, di conseguenza, condannata al rogo. Intanto Favaro, Amira e Kaisar giungono in una dimensione parallela, dove incontrano un drago...
N.D.
terrablu2003
Giova perde i galloni mentre Fava li guadagna,tutto secondo il copione,nulla di nuovo.La novità arriva nel finale,ma non è cosi nuova come scusa;ciononostante narrativamente l'EP è piacevole.Promossa!
N.D.
Rygar
Jeanne cade vittima di un meschino tranello ordito da un demone. Amira e Favaro giungono in una dimensione parallela inseguiti da Kaisar. Ciononostante, Favaro salva un drago da un barbiglio.
N.D.
Eoin
Jeanne è imprigionata, Demoni e Dei si preparano alla guerra e la missione di Favaro, Amira e Kaisar si preannuncia irta di pericoli. La tensione è altissima! Non vedo l'ora del prossimo episodio.
N.D.
ladynera
Bell'episodio. I nostri eroi finiscono in una dimensione parallela (non ci facciamo mancare niente XD) e nel frattempo Jeanne rischia di venir fatta allo spiedo (che novità!).
N.D.
Utente29592
Jeanne d'Arc viene accusata di omicidio e quindi mandata al rogo. Amira, Favaro e Kaisar sfidano il destino per evitare la resurrezione di Bahamut recandosi a Bulldosia.
N.D.
Rad blacker04
Ottima puntata. Povera Jeanne che finisce condannata al rogo, si salverà? Conosciamo anche uno strano personaggio drago che spiega un po' di cosette a Favaro. Cosa deciderà di fare?
18/04/2021