Welcome to the N.H.K. : Welcome to a Reset!
Welcome to the N.H.K. 21
Titolo italiano: Welcome to a Reset!
Titolo Originale: Risetto ni yōkoso!
Titolo Inglese: Welcome to a Reset!
Titolo Kanji: リセットにようこそ!
Data in patria: 26/11/2006
Durata: 25 minuti
Totale voti: 78 9 1
esseci
Episodio triste e malinconico: notevole il dialogo di addio di Yamazaki a Sato. "Sato, almeno tu non farti sconfiggere". In questa frase credo che ci sia l'essenza dell'anime e della difficile transizione dall'adolescenza all'età adulta...
15/04/2022
Gald
Insomma: una transizione mal gestita, spunti abbastanza fiacchi e scena delle palle di neve al limite del discreto. Alcuni dialoghi però hanno il loro perchè.
05/04/2022
Hermano
Uno schifo totale, me lo aspettavo anche se ci ho sperato fino all'ultimo. Mancano pochi episodi e siamo sempre lì.
05/05/2020
fedelic
Yamazaki va via e questo fa deprimere Sato tanto da arrivare a delirare su essere Dio. Purtroppo, come ammesso da Sato, Yamazaki era una specie di rivisitazione dei tempi del liceo. Adesso che farà?
13/01/2020
TheDarkLord
Purtroppo gli sforzi di Sato e Yamazaki non sono serviti e quest'ultimo è costretto a tornare a casa. Episodio molto triste con un Sato che, senza il suo amico, si ritrova peggio di prima.
06/09/2019
Shikii
Davvero triste questo episodio. La sensazione di sconfitta di Yamazaki, Sato che perde un amico e il loro addio.
06/09/2019
AnthonySoma-sensei
Mi dispiace che Yamazaki sia dovuto partire, credo che anche a Sato mancherà molto, dato che lo aveva aiutato con il suo problema ed era diventato un punto di riferimento per lui!
06/05/2019
IlBorga
Non piango spesso guardando anime o film, soprattutto non durante i rewatch. Eppure, stavolta sono sull'orlo delle lacrime. Davveri bellissimo.
16/01/2019
rum42coach
Lo sconforto per la perdita di un amico e la susseguente rassegnazione.Povero Sato
04/09/2017
Hatake Rufy
Episodio abbastanza carino e malinconico dove Yamazaka lascia Tokyo, e partono così tutti i ricordi.. Sato riprende però a chiudersi più di prima.. Misaki tenterà la sua mossa?
27/05/2016
Marco Onizuka
Puntata commovente, davvero un duro colpo l'addio di Yamazaki, e Sato lo dimostra ben presto, visto che le sue paure ritornano. La speranza riposta nel gioco è scomparsa e si fa tutto difficile.
N.D.
-Akito
Episodio triste, pensavo che il loro gioco li doveva far diventare famosi e invece no, quindi Yamazaki è costretto a ritornare alla casa e infine Sato?! cosa gli succederà ora?
N.D.
Evangelion0189
Dichiarazioni e partenze per i nostri: Sato si reca al mercato dei fumetti con Misaki, ma i due si perdono di vista nella folla e intanto compare Hitomi. Puntata un po' sottotono, promossa con riserva
N.D.
yoelthegreat
Sato e Yamazaki finiscono il loro videogioco, però, al Comik Market invernale non lo compra quasi nessuno. Yamazaki, allora, se ne torna a casa...
N.D.
Julaaar
Con l'addio di Yamazaki Sato si ritrova a subire un durissimo colpo che lo fa tornare al suo stato iniziale, Misaki tenta di aiutarlo con un "esame" ma contribuisce solo a ricontrare di nuovo Hitomi
N.D.
sidvicious
La mancanza di Yamazaki si fa sentire piú del dovuto e per andare alla cerimonia di fine anno a Sato ritornano le sue vecchie paure
N.D.
¬SasoRi
Molto triste e malinconico l'addio di Yamazaki... Per la visita al tempio Sato raccoglie tutte le sue forze, ma sembra non farcela quando arriva di nuovo Hitomi.
N.D.
Bradipo Lento
L'addio di Yamazaki è un colpo per Sato, che aveva trovato un amico e un riferimento. Finale strano, la cura Misaki non pare funzionare ma ora riappare la senpai. Episodio più serio e riflessivo
N.D.
Turboo Stefo
Yamazaki è andato, e con lui l'unico punto d'ancoraggio per il complessato Sato. Questo lo rende nuovamente insicuro, privo del suo pilastro, ed ecco tornare a manifestarsi l'ansia.
N.D.
Ironic74
l'assenza d Yamazaki si fa dura per Sato...l'anime cambia registro dato che Sato sembra fare notevoli passi indietro...
N.D.
Lina
E’ triste dire addio a Yamazaki, soprattutto in queste circostanze. Continuo a sperare in un colpo di scena, ma dopo questo episodio inizio a dubitare che la sua situazione si sistemi.
N.D.
Kary89
Yamazaki se ne va e subito l'atmosfera dell'anime cambia. Sato continua a perdersi e Misaki insiste a fagli da crocerossina, come andrà a finire?
N.D.
Hachi194
La malinconia la fa da padrone, i personaggi continuano a crescere, ma per Sato non è un'impresa facile...
N.D.
Swordman
Puntata piuttosto triste e malinconica, introspettiva e opprimente. Per Sato non pare esserci speranza... Sarà così veramente?
N.D.
terrablu2003
Yamazaki e Sato ce l'hanno fatta a finire il loro videogioco per il Comiket invernale,ma con scarsi risultati di vendite;Ora però c'è il triste addio da parte del vicino e la disperazione di Sato...!!
N.D.
sylar 46
Episodio malinconico causa partenza di Yamazaki. A quanto pare la presenza dell'amico vicino di casa, era molto più importante di quello che poteva sembrare per Sato...
N.D.
GeassOfLelouch
Il Comiket, l'addio di Yamazaki e poi.. Sato si ritrova da solo come all'inizio. Misaki lo capisce e cerca di portarlo al tempio, ma... I Subsonica direbbero: "la solitudine che non sei più normale"
N.D.
Imperator
Sato e Yamazaki sono estasiati mentre esaminano la versione completa dell'eroge True World che hanno creato insieme. Il loro entusiasmo è, tuttavia, prematuro poiché le vendite del gioco si rivelano piuttosto scarse. Puntata malinconica.
29/11/2024