Welcome to the N.H.K. : Welcome to Misaki!
Welcome to the N.H.K. 23
Titolo italiano: Welcome to Misaki!
Titolo Originale: Misaki ni yōkoso!
Titolo Inglese: Welcome to Misaki!
Titolo Kanji: 岬にようこそ!
Data in patria: 10/12/2006
Durata: 25 minuti
Totale voti: 79 10 1
esseci
Siamo ormai al "pessimismo cosmico": finalmente viene approfondita Misaki che è stata respinta da Sato... Si capiva che anche lei aveva bisogno di aiuto e l'insensibilità di Sato è li a dimostrare quanto la vita sia dura e la natura "matrigna"...
15/04/2022
Hermano
Sarò io di lacrima facile ma credo che sia davvero commovente tutto ciò. Sato finalmente è uscito, speriamo che sta volta duri.
05/05/2020
fedelic
Sato ha una nuova ricaduta dopo la fine del programma e la mancanza di beni di sostentamento e mancanza di voglia di morire lo spingono ad avere la forza di lavorare.Adesso è Misaki che necessita aiut
16/01/2020
Shikii
Siamo arrivati quasi alla fine. Misaki è una persona più complicata di quanto voglia mostrare.
06/01/2020
TheDarkLord
Misaki si rivela un personaggio più complesso e tormentato di quello che Sato immaginasse. Siamo alle battute finali e la tensione cresce sempre più.
26/12/2019
AnthonySoma-sensei
Misaki è partita da un presupposto sbagliato: aiutare una persona non prevede che quest'ultima debba necessariamente ricambiare. Non vedo l'ora di vedere l'ultimo episodio, capolavoro!
06/05/2019
megna1
Ti esplode il cuore! Il penultimo episodio è una delle cose migliori mai viste nell'animazione giapponese. Gli andrebbe conferito un premio speciale, tipo un Oscar retroattivo.
14/10/2018
rum42coach
Misaki non è meno problematica di Sato.Soltanto lei lo nasconde meglio.Sato si riprende sebbene queste mdoalità di recupero non rappresentino certo lo standard.
04/09/2017
Anzu
Finalmente arrivati al 23esimo episodio sappiamo qualcosa in più sul passato di Misaki , anche se si poteva intuire che non aveva avuto un'infanzia non troppo facile
18/08/2016
Hatake Rufy
Episodio importante dove vediamo Sato che si è ridotto all'orlo e quindi decide di lavorare e smettere di essere un Hikkikomori.. Intanto Misaki, sentendosi inutile e sola, decide di togliersi la vita
27/05/2016
Marco Onizuka
Ed anche Sato riesce ad uscire dal suo stato di hikikomori, perché costretto a causa della fame, in una delle scene più strazianti del mondo degli anime. Ed ora è Misaki quella a cui serve aiuto.
N.D.
-Akito
Episodi che fa pensare molto, Sato sostiene l'esame finale e al momento della firma del diploma succede il casino, finalmente abbiamo qualche informazione riguardante Misaki.
N.D.
yoelthegreat
Sato, dopo aver affrontato l'"esame" conclusivo del progetto, smette, per fame, di essere un hikikomori, e trova un lavoro, mentre Misaki senza di lui è disperata e...
N.D.
kaio1982
Questa volta, un Sato divenuto ormai normale, dovra salvare Misaki, da un gesto estremo, dettato dalla situazione psicologica della ragazza; decisamente fragile e dolcissima
N.D.
Evangelion0189
Puntata che svela un po' di informazioni utili su Misaki: scopriamo come mai lei sappia tutto di Sato e dei suoi immensi complessi di inferiorità. Si preannuncia una catastrofe...L'hype è alle stelle!
N.D.
Julaaar
Sato finalmente esce dai suoi problemi ma ora tocca a lui salvare il prossimo... ci riuscirà in tempo?
N.D.
sidvicious
Se non hai la forza di morire, ti tocca lavorare e cosí é toccato a Sato. Ma la povera Misaki? Ha avuto un pessimo passato e adesso sta cercando di compiere il gesto estremo
N.D.
¬SasoRi
Sato riesce a guarire grazie al taglio degli alimenti da parte dei suoi, mentre Misaki, di cui ora sappiamo il passato, minaccia il gesto finale. La situazione ribaltata rispetto all'episodio 13
N.D.
Mikoto
Sato alla fine si trova costretto a smettere di essere un Hikikomori, mentre Misaki cade sempre più nella disperazione. Riuscirà a salvarsi?
N.D.
Bradipo Lento
Sato e Misaki protagonisti: lui non è più hikikomori per fame, lei è disperata senza Sato e minaccia il gesto estremo. Molto interessante, ci sarà un lieto fine?
N.D.
Turboo Stefo
Sato (e l'episodio) si concentra su se stesso, guardando in faccia alle sue negazioni nate da un ego ambiguamente orgoglioso. Un episodio che esalta la realtà introspettiva della serie con un finale shock.
N.D.
Ironic74
Puntata importante.Sato,come già il fratello della capoclasse, ritorna con sforzo ad una certa normalità per bisogno, mentre Misaki ormai ha preso la china discendente
N.D.
GeassOfLelouch
Sospeso il bonifico mensile dai genitori, Sato diventa adulto: si cerca un lavoro smettendo di essere un hikokomori. Scopriamo i drammi d'infanzia di Misaki: per lei la vita non è stata facile e ora..
N.D.
Lina
Un'intera serie dedicata ai sistemi per smettere di essere hikkikmori e la soluzione davvero efficace alla fine è la più semplice e scontata. “Ma voi… chi cavolo siete?” Grande! X D E ora Misaki!
N.D.
terrablu2003
Si scopre con questo episodio i lati nascosti di Misaki,la cui psiche è davvero molto fragile a causa della sua infanzia triste e sfortunata,e di quanto lei abbia bisogno di Sato,che solo adesso...!!!
N.D.
Swordman
Ho come l'impressione che si voglia dare il messaggio che agli hikikomori va fatta fare la fame... Buona psicologia dei personaggi ma ci allontaniamo sempre più dal brioso inizio...
N.D.
Hachi194
Alla fine quella che doveva aiutare Sato è quella che più ha bisogno di aiuto...Misaki è davvero la più fragile del gruppo.
N.D.
Metaldevilgear
Misaki si rivela infine essere il personaggio più fragile, la vera bisognosa d'aiuto. Si preannuncia un gran finale.
N.D.
Kary89
Copiare Evangelion: lo stai facendo sbagliato. Eppure si presentano gli attesi sviluppi per una degna conclusione, per cui promuovo l'episodio.
N.D.
sylar 46
Fatta piena luce sul passato di Misaki in una puntata ricca di spunti ed eventi che fanno da preludio -si spera dalle premesse almeno- ad un ultimo episodio veramente elettrizzante nonchè imperdibile.
N.D.
Antonio_93
Puntata che tutto quello che poteva accadere è accaduto , colpi di scena belissimi , non vedo l'ora di vedere l'ultima puntata ;)
N.D.
Imperator
Misaki prepara uno strano quiz per Tatsuhiro dopo il quale parlano per un breve periodo del suicidio di personaggi famosi. La storia sta perdendo quello spirito ironico che l'aveva caratterizzata all'inizio.
29/11/2024