Naruto : Spirito di combattimento zero!
Naruto 64
Titolo italiano: Spirito di combattimento zero!
Titolo Originale: Kumo wa ii naa... Yaruki zero no otoko
Titolo Inglese: Zero Motivation: The Guy with Cloud Envy!
Titolo Kanji: 雲はいいなあ・・・ やる気ゼロの男
Data in patria: 24/12/2003
Durata: 24 minuti
Totale voti: 32 1 1
Nicola Scarfaldi Cancello
200 di Q.I. è un po' buttata de fuori, ma vabbè. Comunque, in realtà la relazione tra pigrizia cronica e intelligenza superiore alla norma esiste realmente, quindi Shikamaru è un personaggio meglio scritto delle apparenze. Non sottovalutate il Kishimoto!
17/03/2024
HakMaxSalv92
Uno scontro abbastanza strano, ma davvero sorprendente. Shikamaru tira fuori delle strategie incredibili, ma Temari non è da meno e lo dimostra la sua perspicacia... Chi dei due vincerà questo scontro?!
01/08/2023
rubber761
L ' intreccio narrativo incomincia a farsi coinvolgente ed appassionante da quando Naruto è diventato un membro della squadra sette, e sul suo cammino ecco ergersi sia amici e temibili avversari, che lo faranno crescere... Episodio promosso a pieni voti.
17/02/2023
EmJAM
Bell'episodio, sapevo che sarebbe stato interessante vedere in azione quello scansafatiche di Shikamaru. Lui è semplicemente geniale, non c'è dubbio. E alla fine rimane coerente con se stesso, ritirandosi. Direi che ha dato spettacolo.
24/02/2022
AnthonySoma-sensei
Shikamaru è davvero un grande! Aveva la situazione sotto controllo e cosa fa? Si arrende? Ho riso troppo quando ho visto la scena xD.
19/09/2019
Hatake Rufy
Episodio molto interessante, dove Shikamaru dimostra le sue doti intellettuali ma tanto meno la sua voglia di continuare la competizione, tanto che abbandona l'incontro dopo aver praticamente vinto.
07/10/2016
HypnoDisk
Qui si vede tutto il genio di Shikamaru; ottimo epiosido, seppur lentino (bravo anche Matteo Zanotti).
20/04/2015
Evangelion0189
Episodio denso di avvenimenti: in attesa di Sasuke che tarda ad arrivare, c'è chi si ritira e chi entra in campo. Shikamaru dal canto suo è incredibilmente svogliato ma geniale... Promosso con verde!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Pollice in su solo per la strategia di Shikamaru, anche se comunque si arrende perché non sa come battere Temari.
N.D.
akaBi
È sempre una goduria vedere Shikamaru in azione. Mi piace in tutto, compresa la sua indolenza. E questo scontro, in realtà, è anche la posa del primo mattone. Ora restano i due simpaticoni e un Kazekage affidabile quanto un pendolo a carica.
17/08/2024