Monster : CAPITOLO 66
Monster 66
Titolo italiano: CAPITOLO 66
Titolo Originale: Okaeri
Titolo Inglese: Welcome Home
Titolo Kanji: おかえり
Data in patria: 03/08/2005
Durata: 25 minuti
Netflix
Audio: /
Sub:
Totale voti: 17 1 0
EmJAM
Finalmente vengono spiegate le origini di Johan e Nina, una storia abbastanza triste per quanto riguarda i loro genitori. E adesso Nina è Johan finalmente si incontrano
11/12/2023
Manga18
Inizio lento ma ormai è una tassa da pagare. Episodio che porta avanti il tutto ma la scrittura dei personaggi è veramente ridicola. Le motivazione di Johan sono carta velina e le scelte di Nina stonano con quanto sapevamo di lei
05/09/2023
MayuriK
Troppa roba successa in un solo episodio! Finalmente sappiamo la storia della madre (e del padre), che ovviamente è tragica. Tenma ovviamente non riesce ad uccidere nessuno... Nina parla della vera storia che nemmeno Johan conosce!? Quale sarà?
24/05/2023
Focasaggia
Le vicende dei genitori dei gemelli, nascita frutto di un esperimento per selezionare i geni migliori. Tante cose non mi sono chiare: chi è Anna?(Lettera nel quadro) Che fine ha fatto la madre?
27/12/2019
Julaaar
Finalmente si scopre le origini dei due gemelli ma ancora molti punti sono all'oscuro... intanto Nina riesce ad incontrare il fratello ed è pronta a "dividere" i suoi ricordi... sono proprio curioso.
N.D.
eracliano
Finalmente si scopre il padre di Johan... prima ero giunto a sospettare che fosse lo stesso tizio delle letture, invece mi sbagliavo. Pare che stiano per arrivare altre rivelazioni chiave!
N.D.
sheva79
In questa puntata ci viene finalmente svelato il tragico destino dei loro genitori e come siano nati i due gemelli, ma soprattutto perchè. Intanto Johan e Nina si incontrano, cosa accadrà ora? Bello.
N.D.
¬SasoRi
Ci viene rivelata la verità sulla nascita dei gemelli e sul finale Nina si decide a spiegarci che cosa la assilla.
N.D.
VinMur92
Quest'opera è piena di incongruenze. Kenzo ovviamente non uccide neanche con i famosi "2 colpi". Dovessi avere l'occhio critico, non arriverebbe neanche alla sufficienza, è da guardare col cervello mezzo spento.
18/09/2024