Naruto Shippuden : Il successore
Naruto Shippuden 468
Titolo italiano: Il successore
Titolo Originale: Kōkeisha
Titolo Inglese: The Successor
Titolo Kanji: 後継者
Tra lo stupore generale, Hagoromo nomina Ashura come suo successore in quanto è riuscito a risolvere il problema della sua missione riunendo le forze delle persone e stabilendo una pace duratura. Indra, che aveva invece fallito nel lungo periodo, si allontana furente ma presto ritorna alla carica forte dello sharingan ipnotico risvegliato. Infine è Ashura a prevalere con l'aiuto di tutti i compagni. Indra invece fugge ma invocherà vendetta contro Ashura anche attraverso le generazioni future...
Data in patria: 21/07/2016
Durata: 24 minuti
Totale voti: 14 2 0
Swordman
Ashura eredita infine il comando mentre questo Indra ci fa capire da chi aveva preso il Sasuke e tutta la sua progenie. Puntata nel segno della tradizione ma interessante.
29/10/2016
rum42coach
Meraviglioso episodio nel quale assistiamo alla disputo tra fratelli per ottenere il potere.Emozionante.
25/09/2016
lory89
Certo che ritornare sul campo mi ha fatto ben sperare ma al prox ep...si vedrà il volto ?? Cmq, bene ! Finisce così il racconto di Hagoromo sulla sua storia e quella dei suoi figli Ashura ed Indra.
23/07/2016
Kartman
Scontro un po' assurdo tra rasengan alla Dragon Ball e chidori a caso, ma la cosa più assurda è che dal prossimo episodio ricominceranno i filler, stanno rovinando quest'opera.
22/07/2016
HypnoDisk
La seconda metà è stata bellina, e poi la OST della 1° serie rielaborata da Takanashi, stupenda, ed è una cosa che avevo fantastico tempo fa, spero la usino ancora per la fine. No dai ancora filler?!?
21/07/2016
sylar 46
Tutto è andato secondo copione e così termina il racconto di Hagoromo sul passato di Ashura e Indra. Detto ciò, alquanto inquietante l'anticipazione del prossimo episodio... altro/i filler in arrivo?
22/07/2016
sere91
Hagoromo fa la sua scelta e la reazione di Indra non tarda ad arrivare. Tuttavia, finalmente, Ashura dimostra di non essere più così debole!
24/06/2018