A Centaur's Life : Vincere una competizione seria potrebbe dipendere molto dalla propria forza mentale. | L'incertezza di ciò in cui crede una persona... o forse sto borbottando cose assurde.
A Centaur's Life 08
Titolo italiano: Vincere una competizione seria potrebbe dipendere molto dalla propria forza mentale. | L'incertezza di ciò in cui crede una persona... o forse sto borbottando cose assurde.
Titolo Originale: Shinken shōbu tte mentaru no tsuyosa ga ichiban no shōin na no kamoshirenai. | Shinjiru monono fukakutei satte… nante fujōri ni tsubuyaitari shite.
Titolo Inglese: Mental Strength Might Be the Biggest Reason One Wins a Serious Competition. | The Uncertainty of What One Believes in... or So I Absurdly Mumble.
Titolo Kanji: 真剣勝負ってメンタルの強さが一番の勝因なのかもしれない。 | 信じるものの不確定さって・・・なんて不条理に呟いたりして。
Data in patria: 27/08/2017
Durata: 24 minuti
Totale voti: 18 1 1
terrablu2003
Titubante sulle scelte registiche,comunque la 1st parte e leggera ma non tanto e introduce maggiori chiarimenti sullo società;2nd parte un po meno chiara,non si intuisce bene cosa voglia dire,ma è OK!
30/09/2017
Alex Ziro
Seconda parte stupenda. Gli Antartidiani che fanno gli esperimenti per comprendere il concetto di Dio? Fantastico! Ma anche ottima la prima che ci fa capire il destino dei centauri
07/09/2017
PokeNew
La prima parte è stata abbastanza leggera e divertente da seguire. Mentre la seconda, oltre a darci qualche delucidazione sulle diverse culture, ci mostra anche situazioni alquanto inquietanti.
29/08/2017
Utente60368
Fa riflettere, la gara di arco con il second fine di trovare l'anima gemella. Il popolo delle sirene e la loro cultura, ovviamente la polizia col mitra circonda l'evento per bloccare certi commenti.
28/08/2017
ladynera
Episodio carino. I tabù e le corrispettive perversioni dipendono dalla cultura, con questa scusa chi vedrà la versione bd si becca una quantità bella pesante di fanservice, maledetti fasci di luce!
28/08/2017
whitestrider
Divertente il primo episodio, un po' inquietante il secondo!
27/08/2017
» Call her Black Mariah!
Molto carina e divertente la prima parte, la seconda però è stata più intrigante e interessante!
30/09/2017