Lamù - Urusei Yatsura : Rei, il mostro della città - Guai per un dongiovanni
Lamù - Urusei Yatsura 03
Titolo italiano: Rei, il mostro della città - Guai per un dongiovanni
Titolo Originale: Henshin binan Rei ga kita!- Kutabare iro otoko!
Titolo Inglese: The Coming of Rei, the Handsome Shapechanger / Die Ladykiller!
Titolo Kanji: 変身美男レイが来た!-くたばれイロ男!
Data in patria: 28/10/1981
Durata: 25 minuti
Data: 20/12/2021
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 27 4 0
Imperator
Prima parte: Mentre Lamù e Shinobu si contendono il primo posto nel cuore di Ataru, arriva improvvisamente dallo spazio l'ex fidanzato di Lamù, Rei. Seconda parte: Rei, tornato per riprendersi Lamù, attrae l'attenzione delle donne del quartiere.
12/05/2023
Pietro240724
Povero Rei,deve penare per una figlia di buona donna come Lamù,Ten invece si conferma un piccolo bastardello però mi sono sganasciato quando ha cominciato a dare i foglietti con l'indirizzo di Ataru.Mitiche le scene della mamma di quest'ultimo.Promosso.
18/10/2021
megna1
Continuano ad arrivare tipi strambi da ogni dove e al liceo Tomobiki regna il caos e l'anarchia più assoluta. Una vera commedia farsesca d'altri tempi. Impensabile oggi.
06/08/2019
Andromeda
Come se non bastassero già Lamù e Ten ecco che appare un altro rompiscatole! A lui tutto è concesso però! Ma il più odioso si rivela essere sempre Ten! :@ Mi fanno una pena i Moroboshi! :'(
26/07/2017
Shiryu of Dragon
«Ti odio, bastardo!», queste le dolci parole di Lamù nei confronti di quel belloccio pappatore di Rei. Nella mamma di Ataru si riaccendono lussuriose voglie. Le coppiette di tutta Tomobiki insorgono!
15/02/2016
Bradipo Lento
Arriva Rei, scena scioccante nel primo episodio (Lamù incinta di Ataru???), ma il resto è troppo basato sulla caricatura di Rei: un po' troppo ripetitivo.
N.D.
HakMaxSalv92
Altra comparsa fenomenale della serie. Signore e signori, fa il suo ingresso in scena il solo ed unico Rei, ovvero l'ex fidanzato di Lamù. Questi è un ghiottone della peggior specie e pensa soltanto a rimpizzarsi di cibo. Grandioso, unico e fenomenale.
06/07/2023