logo GamerClick.it

Conan, il ragazzo del futuro 08

Titolo italiano:  La fuga
Titolo Originale: Tōbō

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/05/1978
Durata: 24 minuti

Totale voti:   32   1   2 


rebusX

Episodio molto emozionante. Non ho ancora capito se Dyce sia un furfante oppure no.

 29/07/2024

Imperator

Le inesauribili risorse di Conan gli consentono di non annegare e di portare in salvo Lana. Entrambi riescono a fuggire con un'imbarcazione di salvataggio, ma vengono abbattuti poco più tardi. Stremati si ritrovano su un'isola.

 20/06/2024

erGino

questa fuga mi ha un po' scocciato e i poteri di Conan sono sempre più assurdi.

 15/01/2024

Felpato12

Finalmente riuniti. Grazie all'intraprendenza di Lana e all'onnipotenza di Conan, i due giovani innamorati sfuggono dalle grinfie del nemico. Se fossi in loro, il deserto lo attraverserei di notte.

 03/09/2023

optimus07

L'anime e la trama non sono affatto brutti però tutte queste scene contro le leggi della fisica e della biologia non riesco proprio a tollerarle. Oltre a questo, Conan riesce a cavarsi fuori da ogni maledetto problema con troppa facilità. Spiace ma giallo

 19/07/2022

hoshi

Lana conferma di sapere il fatto suo (già ad Indastria l'aveva dimostrato) e riesce a riunirsi con Conan e fuggire

 07/04/2021

animeclick90

Bellissima la fuga di Conan e Lana, con la scena di loro due che sott'acqua cercano di salvarsi la vita a vicenda poi arrivati a riva, Conan si prende cura di Lana.

 N.D.

bob71

Conan e Lana rischierebbero di finire i loro giorni sul fondo dell'oceano se non fosse per l'inesauribile energia e per la straordinaria forza di volontà del nostro eroe di fronte alle avversità.

 N.D.

demone dell'oscurità

la città di indastria diventa sempre più intricata nel cammino dei protagonisti,e qui ne emerge un quadro più cupo di quello descritto negli episodi precedenti.

 N.D.

Turboo Stefo

La forza di Conan e l'amore di Lana permettono ai due di reincontrarsi e iniziano la loro fuga verso il nonno di Lana, attraversando un mondo completamente devastato.

 N.D.


Altri Voti