logo GamerClick.it

Conan, il ragazzo del futuro 24

Titolo italiano:  Il Gigante
Titolo Originale: Giganto

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/10/1978
Durata: 24 minuti

Totale voti:   29   3   1 


Imperator

Tutto sembra pronto per il grande esodo: la nave che porterà tutti all'isola di High Harbor è pronta per navigare, ma all'improvviso spunta Repka, sopravvissuto all'incidente aereo. Con un colpo a sorpresa riesce a controllare l'energia solare.

 27/06/2024

Felpato12

Niente da fare, anche Repka ha sette vite come un gatto. Dopo essere sopravvissuto allo schianto aereo, Repka sfrutta l'energia solare per attivare Giganto. Un team di uomini superaddestrati è chiamato a fermarlo: Conan, Jimpsey e Dyce. Che squadra!

 12/09/2023

FridaPoe

A me per 20 episodi a parte l'inizio, mi è sembrato sempre tutto uguale. Non è stata ancora spiegata questa super forza di Conan Però disegni stupendi

 06/03/2023

optimus07

Vabbè, Conan contro gravità e il gas finisce TUTTO fuori. Ormai mi sono abituato a questo nonsense. La battaglia si sposta in cielo e Lepka, come previsto, non era morto

 10/08/2022

Focasaggia

Bello, anche se nella realtà con quello squarcio Conan sarebbe dovuto essere risucchiato fuori dall'aereo....

 14/06/2022

hoshi

Eccheccavolo Repka, non me l'aspettavo. La vedo dura a fermare quel bestione, ma Conan ci ha abituato che per lui nulla è impossibile

 13/04/2021

megna1

megna1

Qui Miyazaki dà il meglio di sé. Diventa mecha designer e dalle sue mani esce la mastodontica arma finale di Repka. Giganto.

 01/03/2021

animeclick90

La battaglia finale contro l'imponente Giganto che attacca Indastria e poi si dirige verso High Harbor. Dai Conan metticela tutta!!!

 N.D.

bob71

Quando tutto sembrava volgere per il meglio ecco ricomparire Repka che sfila il suo asso nella manica: una mostruosa fortezza volante in grado di radere al suolo ciò che resta del pianeta.

 N.D.

demone dell'oscurità

le avventure di conan stanno giungendo al termine,non prima di aver lottato con gli ultimi baluardi di una inutile guerra.

 N.D.

Turboo Stefo

L'uomo non impara mai dai propi errori, esattamente come mostra Recapka. Il risveglio del Giganto porta il gruppo di Conan nell'ultima epica avventura!

 N.D.


Altri Voti