Ken il guerriero : Vivrai per sempre nel mio cuore
Ken il guerriero 106
Titolo italiano: Vivrai per sempre nel mio cuore
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 13 0 0
Pietro240724
Qui si raggiunge l'apice della introspezione di Raoh,belle le sue domande riguardo l'amore e la tristezza e giunge a una conclusione estrema,le sue lacrime dicono tutto.I toni cupi e l'ambientazione piovosa poi aiutano ancora di più.Promosso ovviamente.
10/11/2021
Nemesis Ra Algol
La definitiva evoluzione del grande Raoh lo porta a conoscere il filo tra amore e tristezza. Quindi comprende che amando Julia, solo il dolore per la sua perdita possono ritemprarlo. La scena con Raoh in lacrime pronto a colpire Julia e le Ost sono arte!
17/09/2020
HypnoDisk
Un episodio pacato ma memorabile nella sua profondità. Raoh scava a fondo nei suoi sentimenti ed è disposto ad uccidere Yuria pur di percepire i sentimenti di amore e tristezza per sconfiggere Kenshiro. Le OST mamma mia...
25/08/2020
Davi 90
Episodio profondo in cui Raoh si interroga sull'amore e la tristezza. Il miglior episodio di Hironobu Saito (sakkan), gestito benissimo graficamente e con una Julia disegnata davvero molto bene.
24/07/2017
Stairway90
Raoh è sempre più ossessionato da Kenshiro, ma capisce che solo provando anche lui la tristezza potrà sconfiggerlo, e il modo per sperimentarla ha a che fare con Julia...
N.D.
Imperator
Raoh sta ormai impazzendo a causa di Kenshiro, ma al culmine della disperazione il re di Hokuto ha una rivelazione: per conoscere la stessa tristezza del fratello lui dovrà uccidere Yulia. Grandissimo l'approfondimento sui due personaggi!
26/11/2021