Dragon Ball Z : L'invincibile coppia
Dragon Ball Z 03
Titolo italiano: L'invincibile coppia
Titolo Originale: Yatta! Kore ga chijō saikyō no konbi da!
Goku non sa cosa fare, Radish ha rapito suo figlio Gohan e minaccia di ucciderlo se non gli porterà 100 terrestri morti entro un giorno. Piccolo decide di allearsi con Goku per sconfiggere il nemico comune.
Data in patria: 10/05/1989
Durata: 25 minuti
Totale voti: 40 4 0
Fabbrizio_on_the_Road
Niente da ridire, l'inizio di Dragon Ball Z è praticamente impeccabile. La trasposizione perfetta del manga, in questi primi episodi forse anche superiore.
15/05/2020
Fauno-
Junior è un gran bel personaggio. Egli, riconoscendo l'entità della forza del nemico, sceglie di cooperare con Goku per sconfiggere la minaccia. Gohan entra in azione. Episodio un po' lento ma buono.
12/02/2015
Julaaar
Alleanza fra Goku e Junior, ma intanto stanno già iniziando ad allungare un pò troppo il brodo
N.D.
demone dell'oscurità
goku e junior volevano affrontarsi come nella prima serie,ed invece diventano alleati per far fuori radish,nel frattempo gohan comincia a diventare protagonista!
N.D.
Marco23111988
un pò lento, pur troppo moltissimi episodi di dragon ball sono lenti a causa del fatto che si cerca di allungare il brodo per far si che ogni capitolo del manga diventi un'episodio di 20 minuti
N.D.
Utente10093
Goku chiede a Piccolo di allearsi con lui, l'unico modo per sconfiggere il pericolosissimo nemico.
N.D.
Atenaide
Radish minaccia Goku che parte ad affrontarlo.Che fortuna che Bulma abbia il radar dopo 5 anni di inattività e che non si sia perso il cappello di Gohan!Bravo il nostro Junior altruista-egoista.Stupidate come questa a parte, procede bene e con ritmo.Verde
17/12/2024