Dragon Ball Z : La fine di Vegeta
Dragon Ball Z 86
Titolo italiano: La fine di Vegeta
Titolo Originale: Munen...!! Hokori Takaki Saiyajin Bejīta Shisu
Freezer continua a torturare pesantemente Vegeta e si appresta a dargli il colpo di grazia, ma viene fermato da Goku, ormai ristabilito dalla capsula rigenerante, e con una nuova potenza, che sembra addirittura essere all'altezza di quella di Freezer. Vegeta è convinto che Goku sia diventato un Super Saiyan e si beffa di Freezer, tuttavia queste parole fanno infuriare Freezer che gli infligge una ferita mortale.
Data in patria: 17/04/1991
Durata: 25 minuti
Totale voti: 31 1 0
Utente10093
pochi episodi della serie possono toccare così. Forse il più bell'episodio della serie Z, commovente. la morte dl principe, chi se la aspettava all'epoca una cosa simile
N.D.
HypnoDisk
Uno degli episodi più belli della serie Z. Ottima scelta mettere la OST de La bella addormentata a Castel Demonio per la morte di Vegeta. Bravissimi Iacono e Torrisi nel doppiaggio italiano.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Un ottimo episodio, molto toccante e interessante, dove la caratterizzazione di Vegeta fa nuovi passi in avanti. Buoni i disegni e le musiche, pessime le animazioni e i dialoghi nostrani aggiunti durante il flashback, pieni di fesserie ed errori.
22/04/2021