logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 23

Titolo italiano:  Il Cavaliere d'Argento
Titolo Originale: Silver Saints! Hokori takaki shikaku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/03/1987
Durata: 0 minuti

Totale voti:   30   2   0 


Gald

Ecco un cavaliere d’argento! Puntata che scorre senza troppi alti e bassi. Promossa!

 27/07/2022

Pietro240724

Finalmente si entra nel vivo, appare il primo cavaliere d'argento Eris. La prima parte è carina e divertente, la seconda più seria, Eris mi piace, non gli fanno fare la solita figura dell'effeminato quasi gay come succede spesso.Disegni belli.Promosso.

 07/08/2021

Imperator

Bell'episodio sia nel tratto sia nella sceneggiatura con un alternarsi tra i momenti sereni e allegri dell'inizio e quelli drammatici della seconda parte. Magistrale il tratto di Araki e grande l'interpretazione di Ivo De Palma su Pegasus.

 13/07/2024

Miguel8mm

Questo cavaliere sembra il cosplayer mancato di Lady Oscar,tuttavia è il primo vero nemico temibile di tutta la serie. Approvato.

 09/10/2019

Davi 90

Bell'episodio, uno dei migliori, con notevoli disegni e buone animazioni; interessante il cavaliere d'argento. Strano che la ferita mortale di Castalia inflitta a Seiya sia sparita nel nulla...

 11/12/2016

Fauno-

Sembra tutto quieto ed allegro. I protagonisti non hanno però calcolato che avrebbe potuto fare la propria comparsa un nuovo antagonista: un cavaliere d'argento, un po' effeminato ma assai temibile.

 03/02/2015

rum42coach

Entra in azione un cavaliere d'argento che sconvolge Pegasus con la sua forza immane,nettamente superiore lui,cavaliere di bronzo.Castalia furba ma non abbastanza.Puntata e finale di alto livello

 23/01/2015

Photos

L'elmo è nelle mani di Isabel adesso però devono recuperare tutti gli altri pezzi, e occorre scoprire dove sono nascosti. Nel frattempo un Silver Saint ha il compito di uccidere i nostri Cavalieri.

 11/01/2015

Julaaar

Entrano in campo nuovi cavalieri, quelli d'argento con la missioni di elimanre Seiya e recuperare la cloth del Sagittario... Il primo ad affrontarli è il nostro caro Seiya...una serie veramente ottima

 N.D.

WarMask

Il cavaliere d' argento può benissimo sposare Shun....

 N.D.

GianniGreed

Nuovi avversari arrivano dal Santuario per combattere contro i Bronze Saints e recuperare il Gold Cloth. A scendere in campo stavolta è un Silver Saint, Lizard Misty, che affronta Seiya.

 N.D.

demone dell'oscurità

Eris è disegnato talmente bene da far impallidire la migliore Lady Oscar,il che è tutto dire...ma anche gli altri personaggi fanno una gran bella figura,specie la bardata Castalia e i fondali.

 N.D.


Altri Voti