logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 40

Titolo italiano:  Preparativi a Nuova Luxor
Titolo Originale: Ikuzo! Oretachi no tabidachi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/08/1987
Durata: 0 minuti

Totale voti:   18   9   3 


Pietro240724

Episodio che nella prima parte era carino, mi piace la coppia Lamia-Pegasus e anche la partita a calcio era carina, bello il discorso di Isabel ma dopo arriva una tizia sadomaso molto carina e 2 tizi usciti dal circo per perdere tempo.Rimandato.

 08/08/2021

Imperator

La malinconia per i tempi spensierati della fanciullezza e la preoccupazione per il distacco e per i pericoli che si dovranno affrontare sono i sentimenti che dominano la prima parte, mentre la seconda mostra ancora la forza dei cavalieri d'oro.

 13/07/2024

Davi 90

Peccato. Un episodio di quiete e "intimo" ci stava e nella prima parte per me era stato gestito anche bene, ma nella seconda con l'arrivo dei due tizi che sfidano Andromeda e' calato. Belli i disegni.

 04/12/2019

Miguel8mm

Un semplice intermezzo che però rivela una verità che si farà strada più tardi nella storia.

 10/10/2019

Fauno-

Brusco calo. Episodio che non serve ai fini della trama. La tensione si stava alzando e con la comparsa della donna e dei 2 cavalieri antagonisti scende decisamente. Si sa, tanto, come andrà a finire.

 05/02/2015

rum42coach

Classico episodio d riflessione e quiete prima delle atempesta imminente. Andromeda le prende come al solito da chiunque e si spera in uno scatto d'orgoglio.

 31/01/2015

Julaaar

I nostri eroi si preparano per la missione più importante e pericolosa ma al momento della partenza Shun non arriva, infatti il cavaliere è stato attaccato da alcuni ex-compagni

 N.D.

GianniGreed

Seiya e gli altri decidono di partire alla volta del Santuario. Prima della partenza Seiya passa la giornata con la sua amica Miho, mentre Shun viene attaccato da alcuni suoi compagni d'addestramento.

 N.D.

demone dell'oscurità

episodio troppo leggero e per alcuni tratti "fanciullesco" considerati i "protagonisti" di questa trama,non arricchisce affatto la storia,e in alcuni tratti è anche un pò noioso.

 N.D.


Altri Voti