logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 61

Titolo italiano:  Un aiuto inaspettato
Titolo Originale: Kofuku ka shi ka! Kono tsubasa aru kagiri

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/01/1988
Durata: 0 minuti

Totale voti:   28   3   1 


Pietro240724

Mah onestamente la parte più interessante è il lancio delle cuspidi e la rivalsa finale di Crystal, il resto con i 5 scarsoni e Mylock è quasi ridicolo,quelli le 12 case non le attraversano certo, sarebbe un suicidio di massa, Kiki li batterebbe.Promosso.

 09/08/2021

Imperator

È ancora Scorpio a farla da padrone, essendo protagonista assoluto nello scontro con Crystal, che, tranne nel finale, è in completa balia del cavaliere d’oro. Bellissimi i dialoghi sia nel battaglia dell'ottava casa sia quando arrivano Asher e compagni.

 01/08/2024

Davi 90

A parte la parte con Mailock e gli altri cavalieri di bronzo che spezza lo scontro, il resto non e' male. Cristal decide di combattere da solo contro Scorpion. Statica l'aurora del nord nel finale...

 20/12/2019

HypnoDisk

Puntata dai primi piani stranamente deformi. La seconda metà è veramente bella (quando Milo fa la cuspide il doppiaggio di Carabelli si eleva!!), prima metà invece moscia col ritorno dei bronziscarsi.

 12/02/2015

rum42coach

Scorpion si conferma il personaggio meno incisivo fra quelli visti fino ad ora e sembra sconfitto da Cristal.Tragicomica la scena di Mailock e degli altri cavalieri di bronzo che tornano dopo secoli.

 10/02/2015

Julaaar

La lotta con Scorpio continua e intanto gli altri avanzano... Arrivo pure dei rimanenti Cavalieri di Bronzo, quelli spariti per tipo 55 puntate. Puntata un pò calante

 N.D.

GianniGreed

Hyoga rimane da solo ad affrontare Milo, mentre Seiya e Shiryu proseguono. Nel frattempo al Santuario arrivano gli altri 5 Bronze Saints, quelli scarsi. Che lentezza.

 N.D.

demone dell'oscurità

Cristal combatte quasi alla pari con Scorpio,e nel frattempo tornano gli altri 5 Bronze capitanati da Asher,dopo una pausa di quasi 60 puntate,però questo rimane un episodio con meno emozioni

 N.D.


Altri Voti