I Cavalieri dello Zodiaco : Un dono giunto da lontano
I Cavalieri dello Zodiaco 103
Titolo italiano: Un dono giunto da lontano
Titolo Originale: Ayaushi Shun! Osorubeki maju no kiba
Data in patria: 10/12/1988
Durata: 0 minuti
Totale voti: 24 3 0
Pietro240724
L'episodio è un po' noioso,soprattutto nella prima parte,ma l'utilizzo delle armi di Libra è una bella mossa per farci capire quanto sia potente il maestro.Invece il combattimento di Andromeda è così così,Kira fa una grande cavolata.Rimandato.
11/08/2021
Davi 90
Un po' noioso nonostante tutta la carne sul fuoco. Infatti l'episodio non e' manchevole di eventi, ma manca di mordente. Comunque Kira compie un errore dilettantesco mostrando tutte le sue carte...
11/01/2020
HypnoDisk
Andromeda se la vede con Kira di Scilla mentre Pegasus distrugge la prima colonna. L'episodio scorre abbastanza velocemente, lo scontro di circostanza tra Tisifone e Tetis è un po' noiosetto.
12/05/2015
rum42coach
Ritmi più veloci del previsto,sicchè ne guadagna tutto lo spettacolo.Bell'episodio con la distruzione della prima colonna grazie allo scudo di Libra e inoltre un combattimento di Shun,divertente,
25/02/2015
Julaaar
Shun come sempre nei problemi... intanto Seiya grazie all'armatura di Libra distrugge un pilastro... carino
N.D.
GianniGreed
Seiya distrugge il primo pilastro grazie alle armi del Gold Cloth di Libra, mentre Shun combatte contro Io di Scilla.
N.D.
demone dell'oscurità
la carta vincente per abbattere le Colonne degli Abissi passa per le Vestigia di Libra,Pegasus vi riesce nella prima,e Kira comincia a dar problemi ad Andromeda,grandi disegni e colpi!
N.D.
Imperator
Bell’episodio con un ottimo adattamento e una recitazione molto teatrale. Nella prima parte è esaltante la determinazione di Pegasus, nella seconda parte inizia il combattimento tra Kira e Andromeda, uno dei più belli della saga dei mari.
04/10/2024