City Hunter : Un papà preso in prestito
City Hunter 34
Titolo italiano: Un papà preso in prestito
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 17 2 0
Imperator
"Un papà preso in prestito". La piccola Nanà si presenta da sola a casa di Hunter e Kreta perché sua madre ha deciso di affidarla a loro affinché la proteggano dal nonno paterno. Il vecchio ha infatti perso suo figlio e desidera prendersi cura di Nanà.
30/03/2024
joke95
Un bel giorno davanti la porta di Hunter e Greta si presenta una bambina molto dolce, ma presto si accorge che dovrà proteggerla dal nonno cattivo il quale la vuole portare via senza il permesso della madre, bellissima puntata.
04/12/2020
Eoin
Una bambina si presenta a casa di Ryo chiamandolo "Papà". Lui la accudirà per un po' con Kaori. Episodio molto dolce e commovente incentrato su affetto e amore famigliare.
06/10/2015
GianniGreed
Una piccola bambina suona alla porta di Ryo e lo chiama papà. In realtà si tratta di un nuovo lavoro, e la bambina è da proteggere. Un bell'episodio, anche tenero e commovente nel finale.
N.D.
Turboo Stefo
Un'episodio dannatamente semplice ma, paradossalmente, uno dei più belli! Una storia dolce che si segue molto volentieri e Hunter spica come non mai!
N.D.
MangAnimeEnthusiast
Che episodio piacevole, e che bambina tenerissima, addirittura protegge Ryo dalle sfuriate di Kaori! Una storia di conflitti famigliari leggera ma non così banale come sembrerebbe
16/10/2024