Lamù - Only You : Episodio 01
Lamù - Only You 01
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 21 11 0
Imperator
Quando aveva sei anni, Ataru calpestò involontariamente l'ombra della coetanea Elle, principessina di un remoto pianeta. Ed ora, seguendo le tradizioni, la principessa invia i suoi sottoposti sulla Terra per prelevare il ragazzo e sposarlo.
12/06/2023
Horizont
Mi è piaciuto nella prima metà, invece nella seconda metà del film decisamente cala di qualità e non convince.
04/10/2022
Kotaro
Un Lamù più di ampio respiro, tra guerre stellari, comicità e un maggiore accento sul romanticismo che decisamente non ci dispiace.
03/11/2020
The Narutimate Hero
In puro stile Urusei Yatsura, tutto il film ruota intorno al concetto "Ataru finisce in un casino con una ragazza". Colorato, spassoso, spettacolare e, a tratti, geniale.
03/11/2020
2247
Un episodio iperbolico e scanzonato come da tradizione della serie. Melanconie, erotomachie e citazioni a iosa del canone Takahashi. Spuntano a tratti anche i primi stilemi del regista. Gradevole.
22/03/2020
Alaniks
Un film senza infamia né lode questo primo di lamù, fa né più né meno il dovere a cui è chiamato : intrattenere e divertire senza pretese. Tutto sommato si becca il pollicino arancio della mediocrità.
05/02/2017
Andromeda
La schiera degli uomini scongelati! XD E quant'è grande la residenza di Mendou? Comunque l'inizio ha preso spunto da un episodio della serie e poi ha preso il largo. Film davvero molto simpatico!
14/07/2016
Shiryu of Dragon
Il lungometraggio più divertente, fra quelli dedicati a Lamù. L'umorismo è lo stesso della serie televisiva, anche se per ovvi motivi questo film è un po' più lento. Per chi apprezza Urusei Yatsura.
20/02/2016
FAIRY_CHAN95
Carino, ma con in mezzo un paio di momenti con solo musica di sottofondo che mi anno un pò annoiata
08/06/2015
Franzelion
Film divertente da seguire ma nulla di più, un Oshii troppo acerbo, che per di più sviluppa male il personaggio della principessa
N.D.
Kabutomaru
Il debutto alla regia di un film da parte di Mamoru Oshii. La regia, sceneggiatura, tecnica e tematiche sono ben lontane dalle sue solite, ma il ritmo è indiavolato e la pellicola risulta divertente.
N.D.
il santo
Quando aveva sei anni, Ataru calpestò involontariamente l'ombra della coetanea Elle, anni dopo ELLE viene a reclamare la promessa ma a qualcuno non e d'accordo!
N.D.
__HellGirl__
Buon prodotto, ma alle volte pesante, e non è certamente uno dei migliori della saga. Elementi interessanti, certo, spiritoso a suo solito, ma nulla di più.
N.D.
HakMaxSalv92
Che ironia il destino. Il nostro Ataru si ritrova con un doppio matrimonio davanti a sé, una prova decisamente ardua e molto difficile da sopportare. Riuscirà il nostro amico finalmente a capire che fare il cascamorto con ogni donna dell'universo è male?
10/07/2023