Legend of the Galactic Heroes : Episodio 68
Legend of the Galactic Heroes 68
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 26 0 0
Miriam22
Julian si prepara a rientrare e Yang si unisce alle forze di El Facil formando una nuova fazione. La sua comparsa in pubblico è decisamente nel suo stile!😅 L'assalto alla fortezza di Iserlohn è alle porte.
06/06/2023
Pietro240724
Bucock si riconferma il comandante vecchio stile che è sempre sembrato,ragionevole e saggio,uno dei migliori personaggi.Il piano di Yang sembra una mossa azzardata ma era l'unica che potesse intraprendere,anche se controvoglia,realistico.Ottimo.Promosso.
06/04/2022
Shiho Miyano
La terza fazione prende vita con Yang che si unisce ai ribelli di El Facil, tanti bei discorsi e qualche momento buffo in attesa del ritorno di Julian e della ripresa delle ostilità.
01/12/2021
Haizhong_Musume
Bucock e Trung grandi eroi di questo episodio, pronti a sacrificarsi per permettere agli altri di ricongiungersi a Yang. Rubinsky torna in scena e complotta qualcosa contro l’impero...
10/05/2018
Metal_Movie90
Gli ingranaggi di una nuova guerra continuano a muoversi inesorabilmente, con Yang che arriva ad El Facil e fonda a tutti gli effetti una nuova fazione contrapposta a Impero e Alleanza.
18/01/2016
giacgiac
Julian si prepara a lasciare Odin; Yang aduna le forze su El Facil e prepara l'assalto alla fortezza di Iserlhon. Sono tornati i ritmi concitati della seconda serie, ottimo!
N.D.
Evangelion0189
Ecco, se poi mi farcite la puntata di alcuni dei brani più belli delle Sinfonie di Beethoven mi rendete felice (splendido il brevissimo flashback di Bucock). Esilarante la "scappatina" di Poplan...
N.D.
Stairway90
Finalmente Yang Wenli decide di unirsi alle forze di El Facil, anche se appare proprio negato per le apparizioni in pubblico.
N.D.
grandebonzo
Al di là del rimescolarsi delle alleanze, il bello di episodi come questo sono i dettagli apparentemente insignificanti (l'imbarazzo di Yang, il caffè di Von Eisenach...), che aiutano a tracciare le personalità dei tanti attori in scena.
06/06/2023