Ragna Crimson : Pretesto e rimorso
Ragna Crimson 07
Titolo italiano: Pretesto e rimorso
Titolo Originale: Sakui to kashaku
Titolo Inglese: Act and Guilt
Titolo Kanji: 作為と呵責
Ragna scatena la sua furia contro Ultimatia che non riesce a tenere il passo riavvolgendo il tempo e viene spinta sempre più vicino alla morte. Tuttavia, il drago ricorda le parole di Kamui e decide di utilizzare il suo asso nella manica ribaltando la situazione.
Data in patria: 11/11/2023
Durata: 24 minuti
Totale voti: 25 0 0
Serpico87
episodio di lotta e scontri davvero bello, Ragna sembrava un supersayan. se i primi episodi non mi avevano convinto, adesso mi ha conquistato.
07/12/2023
Utente167866
Omesso alcune scene minori ma nel complesso ottimo adattamento, appare finalmente Starlia Lese e l'eccellente monologo di Crimson, che vale tutto l'episodio.
19/11/2023
Quel_Tale94
È uno degli episodi che più aspettavo...la parte che mi ha fatto innamorare di questo manga, quindi sono partito col presupposto di essere critico. L'ep. è stato svolto in maniera ottimale. Unico piccolo demerito è stata una soundtrack.
18/11/2023
Julaaar
Sono piacevolmente sorpreso da questo episodio, Ragna ha totalmente annicilito Ultimatia... peccato di aver sprecato il momento decisivo! Ora sono curioso di vedere che farà Crimson, non promette nulla di buono...
13/11/2023
Samsarah
Fuori dagli schemi questo episodio! Da un lato felicissima per come sono riusciti a rendere giustizia al manga, che è una delle parti più belle dell'opera. Dall'altro tristissima per come Sia è stata devastata e traumatizzata da Ragna. E adesso Crimson 😨
12/11/2023
Otaku moderato
Ragna si dimostra capace di fermare Ultimatia ma e ancora bloccato dai suoi limiti per farlo. Ma almeno è riuscito a farla spaventare
12/11/2023
Nishikata
Ultimatia per non morire, riavvolge e ferma il mondo. ma non basta per fermare Ragna. purtroppo nel momento decisivo, avendo abusato troppo del suo potere, perde i sensi. ora il monarca ha paura, c'è qualcuno che può ucciderla.
11/11/2023
fedelic
Mannaggia, non mi aspettavo che Ragna prendesse.il contraccolpo della sua forza soverchiante proprio nel momento critico. Però ci sta, sennò troppo op. Almeno ha instillato la paura della morte ad Ultimatia. Ma adesso? Che succederà?
12/04/2024