I'm in Love with the Villainess : La mia fedeltà è eterna e infinita
I'm in Love with the Villainess 09
Titolo italiano: La mia fedeltà è eterna e infinita
Titolo Originale: Watashi no aruji wa eien fuhen.
Titolo Inglese: My Master Will Never Change
Titolo Kanji: 私の主は永遠不変。
Data in patria: 27/11/2023
Durata: 24 minuti
Totale voti: 32 2 0
fedelic
L'incidente viene fermato e Lene e suo fratello catturati. La famiglia dei due colpevoli è condannata a morte, ma grazie a Rei e Claire ottengono l'esilio. Diciamo che le due ragazze hanno ottenuto il miglior risultato possibile per la situazione
27/02/2024
Swordman
Parte iniziale action, poi l'udienza col re (non ho capito il perché dell'abito di Rae) e saluti finali ai condannati. Buon accompagnamento musicale.
10/12/2023
Julaaar
Forse mi aspettavo qualcosina di più dallo scontro, però mi fa piacere che l'intesa fra Rae e Claire continua a crescere e dopo quello che è successo. Un pò mi dispiace per chi c'era dietro a tutto ma si sono fatti manipolare da veri idioti.
06/12/2023
Mr.Chef
Ormai tra Claire e Rae c'è una forte intesa. E tutta discesa. Forse. Comunque, alla fine questa storia dell'incesto non è stata il massiamo e Lene e fratello si sono fatti manipolare in modo abbastanza stupido e insensato...
28/11/2023
Nishikata
Claire e Rei insieme, sconfiggono la chimera e sventano il complotto. per questi meriti, il re gli concede di esaudire una loro richiesta, quindi chiedono che, la famiglia Aurousseau venga graziata. così Lene potrà sopravvivere. la questione è risolta.
27/11/2023
filidema
Un altro ep un po’ politico ma vabbè. Sono l’unico a pensare che il principe secondogenito sia figlio illegittimo del consigliere? Porca vacca sono identici!XD Btw bella la scena del commiato con Lene. Spero che da qui si rialleggerisca la serie.
13/04/2024