Tearmoon Empire : La scelta (dettata dall'amore) della Principessa Mia
Tearmoon Empire 09
Titolo italiano: La scelta (dettata dall'amore) della Principessa Mia
Titolo Originale: Mīa hime (renai nō) no sentaku
Titolo Inglese: Princess Mia's (Love-Focused) Choice
Titolo Kanji: ミーア姫(恋愛脳)の選択
Data in patria: 02/12/2023
Durata: 24 minuti
Totale voti: 34 2 0
fedelic
La rivoluzione è iniziata, ma nel regno di Renmo dove c'è il principe Abel tanto caro a Mai. La ragazza decide di partire e insieme a lei vanno Shion, e la sua guardia del corpo, e Tiona. Il gruppo si separa in due e trovano info importanti
02/03/2024
Riri
Alla fine una rivolta è scoppiata comunque, ma in un altro regno. Tia vuole correre subito dal suo principe ma le cose si complicano. Menomale che il primo bacio è salvo!
29/12/2023
stefanchenco
puntata sempre godibile e divertente, soprattutto per la magnifica voce di sottofondo, ma con un risvolto più serio e decisamente imprevedibile con una insurrezione nel regno di Renmo. Ora le cose si stanno facendo veramente interessanti...
24/12/2023
Nishikata
Mia va in soccorso di Abel, perché nel regno di quest'ultimo è scoppiata la rivoluzione. ma il viaggio verso Remno non è privo di pericoli. un futuro del tutto nuovo si para davanti alla nostra principessa.
03/12/2023
Emavallu
Scoppia un moto rivoluzionario! Ma non nell'impero, bensì nel regno del principe Abel. Mia ed il suo gruppetto partono per il regno, riusciranno a fare qualcosa?
03/12/2023
Scout Instapick
Sion non lo sopporto proprio. Ma che vuol dire che non avrebbe scelta? Ma almeno abbi il coraggio di dire la verità: "conquisterei volentieri il loro regno approfittando della situazione e usando l'oppressione del popolo come scusa per l'invasione"
02/12/2023
Roby_80
La storia si sta facendo sempre più interessante, scoppia la rivoluzione nel paese di Abel, e Mia decide di partire per aiutarlo....
03/12/2023
Keitachan
Rivolta altrove, viaggio sotto copertura che finisce a mare, letteralmente...e non lo so, al momento sono sollevata che ci siamo evitati di nuovo la scuola. Speriamo papino imperiale non scopra tutto o dichiarerà guerra.
22/10/2024