Banished from the Hero's Party, I Decided to Live a Quiet Life in the Countryside Season 2 : Una conclusione e un nuovo viaggio
Banished from the Hero's Party, I Decided to Live a Quiet Life in the Countryside Season 2 12
Titolo italiano: Una conclusione e un nuovo viaggio
Titolo Originale: Kecchaku, tsugi no tabi e
Titolo Inglese: The Conclusion and the Start of a New Journey
Titolo Kanji: 決着、次の旅へ
Data in patria: 24/03/2024
Durata: 24 minuti
Totale voti: 18 6 0
Claus129
Alla fine si la baracca si salva con il buon Red che "lavora" sul ragazzino e si ripromette di aiutarlo nel percorso di crescita, stare con la bionda 24/7 no invece eh? Cmq almeno prossimamente le nozze...
26/03/2024
Scout Instapick
Stagione che si potevano evitare, a maggior ragione se dovevano metterci ste cavolate. Ma sì dai, un po' di idromele e si perdona tutto!
25/03/2024
Emavallu
Un finale carino in fin dei conti. Van viene messo in riga ed instradato da Red. Lavender dona a quest'ultimo la pietra da lui tanto agognata così egli può attivarsi subito per fasi fare un anello per Rit. Finale con tanto di proposta ed anello e festa!
24/03/2024
Mr.Chef
Che finale noioso... Van e Lavender meritavano ben altra fine. Non esiste proprio che due pazzi così si ravvedano e diventino ragionevoli e amiconi così di punto in bianco. Il troppo buonismo ha rovinato la serie. Spero che non c'è ne sia una terza...
24/03/2024
Otaku moderato
Red, Rit e gli altri riescono a liberare Van dalla cecità del suo ruolo e fargli capire che c'è molto di più di un titolo per vivere. E infine... proposte e misteriose richieste.
24/03/2024
Roby_80
Mi piace che dopo il combattimento, abbiano mostrato un Van che finalmente ha capito i suoi errori e addirittura si scusa con tutti (forse un pò utopistico ma preferisco così)... finale molto romantico con la scena dell'anello e successivo matrimonio.
24/03/2024
Nick86
Questa seconda stagione è stata mediocre, basta vedere il primo e gli ultimi 3 episodi e hai l'intera trama, il resto sono fillers per allungare il brodo. Infine 3 parole dette a caso per far tornare Van e Lavendar normali. Rivoglio Ruti, il vero eroe.
24/03/2024
Nishikata
Van finalmente è stato placato da una sonora sconfitta. ora ha capito, ed è in pace con se stesso e soprattutto con chi lo circonda. e poi gioioso gaudio, Red e Rit si sposano. bellissimo finale, ma il viaggio dell'eroe continua.
24/03/2024
fedelic
Alla fine Van viene fatto rinsavire e tutti vissero felici e contenti XD. Serie dalla sufficienza risicata, la parte centrale è stata un po' troppo moscia. Quando vidi la prima stagione la serie mi piacque di più
21/04/2024