Doctor Elise: The Royal Lady with the Lamp : La Santa
Doctor Elise: The Royal Lady with the Lamp 03
Titolo italiano: La Santa
Titolo Originale: Seijo
Titolo Inglese: The Lady Saint
Titolo Kanji: 聖女
Data in patria: 24/01/2024
Durata: 24 minuti
Totale voti: 41 5 0
fedelic
Questo episodio è stato interessante perché Elise non se la tira all'ospedale e si fa strada con il suo talento. Adesso che Graham riconosce il suo talento, ora Elise potrà fare vedere ancora di più la sua bravura
11/06/2024
Miriam22
Elise viene messa alla prova ed il sensei inizialmente la snobba, ma quanto verifica le sue eccellenti capacità supera i propri pregiudizi e ne rimane ammaliato. Che nasca qualcosa col dottore?? Intanto il bel principe sta arrivando per farle visita...
25/01/2024
Centos
La dottora fa i culi a strisce e le operazioni ad occhi chiusi. Niente di nuovo nella trama, ma fatto bene e mi sta piacendo.
25/01/2024
Riri
Elise si impegna in ospedale. Ovviamente con chissà quanti anni di studi alle spalle, è fenomenale. E tutti la adorano. Menomale che ha pulito, la prima cosa che mi è salta all'occhio è che per essere un ospedale sembrava un porcile!
24/01/2024
Nishikata
il dottorino è scettico, trovandosi davanti la ragazzina. e la manda in un reparto disastrato. ma Elise con la sua forza di volontà e le sue conoscenze, dimostra il suo grande valore. e così ha inizio il lavoro all'ospedale. emozionante e coinvolgente.
24/01/2024
Sera
Bello,episodio molto scorrevole e bello. Elise è un toccasana per tutti,anche nella sua epoca passata,riesce ridare benessere e serenità alle povere persone malate. Magnifico.
24/01/2024
Proxima8
La produzione si è avvalsa di un consulente per la parte medica? perché se iniziamo a criticare questo aspetto penso che dobbiamo chiudere entrambi gli occhi. Inizio dalla cosa meno importante e poi basta, il posizionamento catetere venoso è errato.
24/01/2024
Scout Instapick
Delle due l'una: o ti vengono le piaghe da decubito perché costretto dal dolore a stare fermo in posizione supina oppure le costole rotte non ti fanno così male e ti giri di lato spontaneamente. Ma poi era necessario mettersi a pulire col vestito buono?
24/01/2024
Keitachan
Praticamente è come una giocatrice che vive la stessa bossfight per ore e la impara a memoria. Beh è la base dell'isekai. Comodo cmq che non abbiano tecniche mediche o malattie differenti. Lei da villain diventa la perfetta eroina...MEH, spero meno clichè
06/12/2024