La medusa non sa nuotare nella notte : Il fanatismo di Mei
La medusa non sa nuotare nella notte 02
Titolo italiano: Il fanatismo di Mei
Titolo Originale: Mei no Oshigoto
Titolo Inglese: Mei the Fangirl
Titolo Kanji: めいの推しごと
Mahiru e Kano trovano un lavoro part-time per pagarsi tutte le periferiche necessarie alla loro attività come JELEE, ma all'improvviso arriva una ragazza che si definisce fan di Tachibana Nonoka e chiede a Kano di riprendere la sua carriera come idol.
Data in patria: 13/04/2024
Durata: 25 minuti
Totale voti: 85 3 0
stefanchenco
Vabbè, con tanta tenerezza messa in campo non si può non piacere ;) Per il resto classici problemini che nelle teste dei giovanissimi appaiono giganti (ed in quel periodo un po' lo sono) e che rendono queste ragazze interessanti. Serie che fila per ora
16/07/2024
Julaaar
Appena è comparsa devo ammettere che Mei non mi andava molto a genio, però andando avanti con la puntata comprendo il suo punto di vista e sono felice si sia unita alle altre. Continua ad essere una visione veramente piacevole.
22/05/2024
esseci
Ep più convenzionale rispetto al primo che mi aveva preso di più per come sceneggiato. Non male, mancava il terzo membro anch'esso bisognoso di riscattare il passato e la perdita della sua idol di riferimento. Un po' accelerato ma godibile
29/04/2024
terrablu2003
Pel di carota la preferivo con i suoi capelli originali,non so il perché,ma nonostante ciò,non ha inficiato questo particolare sulla fruizione dell'episodio che ho trovato davvero moolto bello.Ho già il magone a pensare quando terminerà quest' anime. Bon!
27/04/2024
Zelgadis
Molto bello e frizzante questo episodio. Tante belle vibes da questa serie. Altro original di livello in questa stagione.
25/04/2024
Nishikata
e le Jelee, diventano tre. si presenta una fan sfegatata di Kano, quando era un idol. all'inizio, si sentiva tradita dalla nuova lei. ma poi comprende, e si unisce al progetto. gran ritmo.
24/04/2024
andrea056
Meglio dello scorso gradita l'aggiunta della fan e resa bene la sua vicenda nell'ep ovviamente non dimenticandosi delle altre comunque stava meglio con il colore precedente op ed abbinate bene alla serie tecnicamente sempre molto buono
24/04/2024
Mirokusama
Il progetto medusa si arricchisce di un nuovo personaggio vivace, capace e particolarmente fissata col passato di Kato, tutto ancora bello e coinvolgente.
14/04/2024
Otaku moderato
Farti aiutare da una simp, a cui devi ridare luce nella vita, ha i suoi vantaggi.
14/04/2024
grandebonzo
La fangirl di Nonotan è una bella aggiunta: i suoi problemi paiono già superati, ma il rapporto con la bionda protagonista dispensa tenerezza ad ogni scena. Mahiru più in disparte, ma i suoi interventi sono uno spasso.
11/01/2025