Magilumiere Co. Ltd. : L’abbiamo fatto così su due piedi, eh?
Magilumiere Co. Ltd. 04
Titolo italiano: L’abbiamo fatto così su due piedi, eh?
Titolo Originale: Hoihoi de kitadaro
Titolo Inglese: Whipped Up a Good One!
Titolo Kanji: ホイホイできただろ
Per proteggere un quartiere commerciale storico, Kana propone di usare un nuovo tipo di magia, ma è solo un'idea teorica. Shigemoto dà l'ok e l'ingegnere magico Nikoyama si mette subito all'opera per trasformarla in realtà. Sul posto, Kana e Koshigaya si dividono per affrontare il nemico. Dopo momenti di tensione, l'inedita magia della Magilumiere è finalmente pronta.
Data in patria: 25/10/2024
Durata: 24 minuti
Data: 25/10/2024
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 28 1 0
Xenon78
Buona conclusione dell'episodio precedente, la Magilumiere non penso sia una normale start-up... e il confronto tra loro e l'altra visione delle magica girl penso sarà il cardine dei prossimi episodi. Le due ragazze mi piacciono sempre di più.
29/10/2024
zabuza89
Devo ammettere che ho pensato fino all’ultima che la AST si sarebbe messa in mezzo per fare casino. È cosi brutto essere idealisti alla fine?
26/10/2024
Brook75
Kana la mente, la Magilumiere che sforna nuovi incantesimi e Hitomi (😍) che conclude. È una bella azienda e mi è piaciuta tanto la scena dei cittadini che regalano di tutto alle ragazze per ringraziarle.
26/10/2024
Kirad
In questo episodio l'azione è poca, però intrattiene bene dimostrando come funziona l'agenzia dei nostri, ossia unendo inventiva e umanità. Molto bello l'incantesimo ripulisci-quartiere.
25/10/2024
Nishikata
l'idea di Kana per salvare il quartiere e distruggere i Kaii è valida. ma talmente audace, che non esiste una magia tale di fare ciò. quindi la Magilumiere la crea, così l'operazione di sterminio è un gran successo. davvero avvincente.
25/10/2024
Julaaar
Adoro la mentalità della Magilumiere, Kana ha trovato veramente il posto adatto a lei con questo gruppo di pazzi idealisti! E mi pare che pure Mei sia rimasta affascinata da quello che ha visto...
16/11/2024