Fullmetal Alchemist : Il cane randagio è fuggito
Fullmetal Alchemist 43
Titolo italiano: Il cane randagio è fuggito
Titolo Originale: Norainu wa nigedashita
Data in patria: 31/07/2004
Durata: 25 minuti
Totale voti: 34 3 1
Imperator
A Resembool giunge uno straniero che si rivela in seguito essere il padre di Ed e Al. Intanto anche i due fratelli Elric, inseguiti dall'esercito e dai nemici, decidono di tornare nella loro terra di nascita.
23/11/2021
Nagisa98
Finalmente vediamo il volto del padre di Ed e Al. Grandissimo Roy Mustang nella scena finale, uno dei personaggi migliori.
05/02/2017
Clickarot26
Sono curioso di vedere qualcosa sul padre dei due fratelli, episodio carino non ai livelli dei precedenti.
19/01/2017
terrablu2003
EP un po sottotono rispetto ai precedenti,forse perché l'inseguimento ad opera del gruppo di Mustang è alquanto ridicolo,oppure perché mi duole ammetterlo,credevo che i due bro fossero più a...!Padre?
20/11/2015
sidvicious
Finalmente esce allo scoperto anche il padre dei fratelli che sicuramente sará la chiave di volta della serie. Finale interessante.
N.D.
Utente43066
Finalmente si può dare un volto al padre che rimane però ancora un bel mistero, mentre il finale degno di nota mi ha emozionato.
N.D.
Nirvash00
Arriva i padre dei fratelli ! La sensazione che giocherà un ruolo fondamentale è grandissima !
N.D.
Izaya_Orihara
Il finale continua davvero bene, non vedo perché si critichi la serie nonostante non seguisse il manga, io intanto me lo gusto. E appare anche il padre dei fratellini!
N.D.
^Tsukimi-chan27^
STUPENDO!!!*O*
N.D.
Turboo Stefo
Continua incessante la narrazione, anche se meno serrata che nei precedenti epispodi, ma i "pochi" eventi sono tutti degni di nota, tra cui l'arrivo di una figura molto importante!
N.D.
HakMaxSalv92
I nostri fratelli sono in fuga dall'Esercito per proteggere Alphonse, visto il suo recente cambiamento. Comincia un'inseguimento decisamente rognoso che si conclude con i due fratelli accerchiati dal plotone del Colonnello Mustang chi chiede spiegazioni.
30/09/2024