Gintama : Voi! Nonostante tutto avete un'anima d'argento!
Gintama 02
Titolo italiano: Voi! Nonostante tutto avete un'anima d'argento!
Titolo Originale: Temeraaaa!! Soredemo gintama tsuiten no kaaaa
Titolo Kanji: てめーらァァァ!!それでも銀魂ついてんのかァァァ
Data in patria: 04/04/2006
Durata: 24 minuti
Totale voti: 46 7 6
fedelic
Carino, i momenti divertenti ci sono e devo dire che Gintoki comunque è piuttosto serio, anche se pii il secondo dopo fa stupidaggini XD
28/07/2022
Shiryu of Dragon
Mi sembra ben lontano dall'essere geniale come alcuni ritengono. Si ispira in modo abbastanza evidente alle opere di Rumiko Takahashi. La classica serie comica priva di un filo conduttore dove tutto si ripete per centinaia di puntate e nulla cambia.
27/12/2020
Davi 90
Uhm, non mi e' piaciuto molto, poco brio. Per fortuna era solo uno special questo (insieme al primo episodio), quindi immagino che sia anche per questo che alla fine non e' stato il massimo.
09/10/2017
Utente26343
Si scopre che sotto la casa del signor Kato esiste una grossa falda nel sottosuolo. Gli Amanto hanno intenzione di usarlo per far saltare Edo. L'agenzia Tuttofare è la Shinsegumi si daranno da fare
N.D.
seiss
Veramente carina la seconda parte coi combattimenti che si risolvono in una maniera abbastanza atipica xD
N.D.
Amaterasu
Buone le scene d'azione, l'anime si rivela essere del genere di combattimento, anche se presenta gag e situazioni davvero surreali e atipici. Mi piace!
N.D.
yoelthegreat
Gintoki e compagni sventano il piano della distruzione di Edo. Episodio migliore del precedente.
N.D.
Manzo_il_segatore
Abbastanza macchiettaro, anche se la resa grafica non è che mi abbia convinto molto (idem le musiche)...magari poi si aggiusterà, ma per ora secondo me il manga vince a man basse.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Special di un'ora. Comicità: poca o nulla. Noia: tanta. Iniziare una serie da un episodio random invece che dall'inizio non mi sembra una cosa intelligente. Bravi Tomokazu Sugita e Rie Kugimiya.
N.D.
Eclipse223
Episodio veramente noioso, con gag che non mi hanno fatto minimamente ridere.
18/02/2023