logo GamerClick.it

Chihayafuru 13

Titolo italiano:  Per te
Titolo Originale: Kimi ga Tame
Titolo Inglese: For You, I Head Out
Titolo Kanji: きみがため

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/01/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   44   0   1 


esseci

Solo un malore riesce a mettere fuori uso Chihaya e a far perdere la sfida alla sua squadra dopo che i compagni vendono cara la pelle. Toh! Chi si rivede: Arata il tormentato. Che ovviamente si dilegua prima che Chihaya riesca a riprendersi.

 20/05/2024

Rad blacker04

Iniziamo con questo torneo ma pultroppo non va tutto come sperato. Chihaya non si sente molto bene e lascia la partita appena iniziata. Certo che quando si sveglia si arrabbia di brutto XD. Per fortuna che c'era Arata...

 08/04/2021

Riccardo80

Non ci voleva quel malore... commovente la parte di di Arata

 19/03/2021

fedelic

L'incontro di gruppo non va nel modo sperato, forse anche al fatto che Chihaya si è sentita male durante la partita per il troppo stress. Arata intanto si rifà vivo e questo fa felice gli altri.

 11/06/2020

BeccaRebecca

Chihaya sviene e rincontra Arata! Molto triste la storia di quest'ultimo con il nonno

 16/04/2020

Usagi85

Una bella puntata. Un po' lenta sulla storia di Arata che spero si sia finalmente sbloccato. Chihaya che sviene mi pare un tantino esagerato ma vabbè

 15/04/2020

*Alexiel*

Come faccio ad odiare arata dopo quello che ho visto? Non posso proprio. Chihaya che sviene si poteva evitare. La brunetta sulle scale sarà la regina?

 07/04/2020

Alex Ziro

Che modo brutto per sviluppare il torneo... ma è comprensibile, siamo solo all'inizio e loro hanno perso, com'era ovvio, senza perderci la faccia. Un nuovo inizio.

 20/09/2019

pippo311lp

Un po' dal nulla il malessere di Chihaya ma ci può stare. La storia di Arata è carina, ma non regge. Tuo nonno era un maestro, sarebbe contento vederti trionfare non smettere di giocare, Baka Baka!!

 18/09/2019

zettaiLara

Oh mamma, le gare sono appassionanti ma mettono ansia, anche perché Chihaya sviene T_T seconda metà più lenta incentrata sui ricordi di Arata col nonno. Taichi T_T

 10/01/2019

PokeNew

Che peccato che Chihaya si sia sentita male. Speravo di vederla gareggiare con gli altri. Commovente comunque il rapporto di Arata con il nonno, è impossibile non provare empatia per lui.

 04/01/2019

Nana79

ottimo episodio. grande ritorno di Arata. Peccato che chihaya sia svenuta non me l'aspettavo! Vedremo il ritorno quanto influirà sul rapporto dei tre protagonisti

 07/09/2017

Giulia243

Super emozionante sia per la parte riguardante il nonno, davvero commovente, che per quella in cui Arata va ad assistere al torneo. Prevedo una super delusione per Taichi, non sono pronta ç___ç

 07/05/2017

Julaaar

Ho decisamente apprezzato il colpo di scena del torneo. Ottime anche le parti dedicate ad Arata che nel ricordare il nonno e nel rivedere Chihaya ritrova la voglia di tornare in pista.

 20/04/2015

ladynera

Carino anche questo episodio... Non mi aspettavo che Chiyaya si sentisse male. Bellissimo il flashback su Arata, come non provare empatia nei suoi confronti...

 N.D.

terrablu2003

Trama e sceneggiatura sono nuovamente fuori dal normale,colpiscono per l'imprevedibilità;ottimo.Narrazione non da meno,emoziona e lascia scorrere i sentimenti.Alcuni dubbi mi intrigano parecchio!(*_*)

 N.D.

Barbex

Barbex

Sono molto tentato di non studiare per vedere il prossimo episodio, enough said.

 N.D.

YoiChan

Il rapporto di Arata con il nonno è davvero commovente e profondo, tanto che capisce di amare davvero il karuta, decidendo di riprendere a giocare a Karuta.

 N.D.

Gordy

Arata capisce diamare ancora questo sport e decide di rimettersi in gioco mentre Chiyaya collassa nel bel mezzo di una partita...

 N.D.

Amaterasu

Ci aspettavamo un bel torneo come nelle regionali, e troviamo invece uno svenimento di Chihaya ed un'improvvista ridiscesa in campo di Arata! Che dire? Sono commossa!

 N.D.

npepataecozz

Niente da dire, questo anime emoziona ad ogni episodio

 N.D.

Melany

Chihaya collassa nel bel mezzo della partita, e si dispera per non aver potuto gareggiare. Questo sua reazione influenza non poco sulla decisione di Arata di rimettersi in pista. Emozionante!

 N.D.


Altri Voti