Bakuman. (2011) : Autosospensioni e telefonate
Bakuman. (2011) 08
Titolo italiano: Autosospensioni e telefonate
Titolo Originale: Rikōru to Kōru
Titolo Inglese: Recall and Call
Titolo Kanji: 「リコールとコール」
Data in patria: 19/11/2011
Durata: 24 minuti
Totale voti: 32 2 0
Utente70577
Mi domando per cosa abbia lottato il direttore se poi muta idea. Inizia il boicottagio e poi viene terminato poiché la serie riparte. Hiramaru è il miglior personaggio ahahah.
22/01/2018
Nagisa98
Dopo il boicottaggio (durato non proprio tanto) e le insistenze di tutti, il caporedattore alla fine desiste. Che bella la scena finale in cui Hattori piange con i ragazzi!
20/12/2016
ladynera
Finalmente ce l'hanno fatta! Dopo tutte quei capricci era anche ora! Episodio piacevole.
03/10/2015
Julaaar
Alla fine tutto si è risolto nel modo più prevedibile, il boicotaggio dei vari autori e la forza di volontà degli Ashirogi fanno cambiare idea al caporedattore... tutto sommato una puntata carina.
22/06/2015
GianniGreed
Mashiro continua a disegnare in ospedale mentre Fukuda e gli altri decidono di sospendere i loro manga, tuttavia il caporedattore torna sulle sue decisioni e tutto si risolve. Bell'episodio.
N.D.
lena
Alla fine ha vinto la forza di volontà!!! E comunque l'amore platonico tra Azuki e Mashiro inizia a preoccuparmi seriamente!!
N.D.
npepataecozz
Beh era prevedibile finisse così. Ma continuo a ritenere poco educativo questo messaggio. Beh almeno è finita questa parte e potrò dare valutazioni più serene
N.D.
terrablu2003
Mashiro nonostante tutto porta avanti il suo lavoro e dimostra al caporedattore di potercela fare e riesce a far desistere il Fukuda team,dal suo proposito;Superata anche l'operazione ora non manca...
N.D.
OMEGA_BAHAMUT
Finisce con questo episodio l'arco relativo al ricovero del protagonista, devo dire con dei risultati molto migliori di quanto non mi aspettassi all'inizio (dove già prevedevo drammi inauditi).
N.D.
Xxx aka Skorpion
Una delle parti migliori del manga trasposta fedelmente. E con doppiaggio e animazioni è resa ancora meglio.
N.D.
Rad blacker04
Grazie alla grandissima forza di volontà dei nostri protagonisti, alla fine riescono a spuntarla. Credere nei propri ideali, anche pronti a morire (seppur qui per i manga), non lo ritengo sbagliato •ω•
18/06/2021