Super Mario Bros (live action) : Episodio 01
Super Mario Bros (live action) 01
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 12 3 7
Destroyer Zilla
le persone devono calmarsi tantino, è vedere il film per quello che è, un voluto B-movie con un grande casting
16/11/2021
Franzelion
Trasposizione assolutamente campata per aria, ma fatto sta che il film risulta comunque divertente e simpatico! Comunque, o lo si ama o lo si odia.
N.D.
il santo
l'importante che faccia ridere, come la scena dell'ascensoro dove fanno dondolare i lucertoloni!
N.D.
ShinichiMechazawa
Il corrispettivo cinematografico di un albo a fumetti di Rob Liefeld o di un disco di Vanilla Ice,ovvero un "ottimo" compendio del trash primi anni '90.
N.D.
GeassOfLelouch
Il mitico Super Mario che sbarcò nei cinema in carne ed ossa!! :D :D Un film divertente e senza pretese con elementi tipici del videogame. Un po' trash riguardandolo ora, ma godibilissimo!!! :D
N.D.
DevilMayGallix
Una versione molto particolare, non proprio fedele ai videogiochi ma comunque molto interessante.
N.D.
Ventofreddo
bellissima revisione in versione cyberpunk del mitico Mario, una tra le migliori trasposizioni videogame --> cinema
N.D.
mastersilver88
Praticamente Super Mario in versione Bladerunner. Si trash, ma proprio li sta il bello! E' meritevole di visione, certo non è un capolavoro, ma lo trovo adatto per passare una serata piacevole.
N.D.
Rieper
Già da piccolo non capivo come si potesse trasporre la storia di un omino che salta su dei funghetti in un film...ecco era meglio se lo lasciavano lì, nel mondo videoludico. Trash all'ennesima potenza
N.D.
Z_is_Z
Da piccolo stravedevo per questo film...Ma a riguardarlo oggi...Super Mario in un universo alternativo simil-cyberpunk? WTF? Hoskins e Hopper sprecati!
N.D.
Kotaro
Prevedibilmente prende dal gioco originale soltanto un paio di elementi di base, ma riesce a trasformarsi in un inno fanciullesco e un pò trash agli anni '90, ricco di citazioni e con una bella OST.
N.D.
GianniGreed
Un film pessimo, orripilante e trash all'inverosimile. Non ha nulla a che vedere con il videogame tranne il nome.
N.D.
2247
Divertente parodia di un mito che naviga fra l'omaggio e la satira politica. Grazie ad attori del calibro di Dennis Hopper il tutto risulta una divertente farsa che, citando perfino Il Dr. Zivago, intrattiene perfettamente senza mai prendersi sul serio.
14/04/2024